Dopo la finale a quattro tenutasi il 19 giugno, Leta ha vinto la prima edizione di Red Bull The Br4wl battendo Turna, DevilMatt e Nunzio1990. Il giovane giocatore è diventato così il nuovo campione italiano di Hearthstone, uno tra i giochi di carte strategici più famosi.
A caratterizzare la finale del torneo, un formato unico nel suo genere, mai utilizzato prima d’ora: i partecipanti, per passare il proprio turno, hanno infatti giocato contemporaneamente contro tre avversari cercando di vincere il maggior numero di partite possibili. La finale ha coronato un percorso di qualificazione durato un mese. Centinaia di giocatori si sono affrontati senza esclusione di colpi sia online che dal vivo per assicurarsi un posto tra gli 8 disponibili. A questi se ne sono aggiunti altri 8 invitati direttamente da Red Bull, per un totale di 16 tra i più talentuosi player di Hearthstone.
La prima edizione della nuova competizione dedicata ad Hearthstone è stata un vero e proprio successo. Oltre un centinaio gli appassionati che hanno raggiunto l’esclusiva location di Cinecittà a Roma che si aggiungono ai 30 mila spettatori in streaming che hanno seguito la sfida senza precedenti tra i migliori giocatori d’Italia
Con The Br4wl, Red Bull ha inaugurato il suo 2019 all’insegna dell’esport. Grazie a questo nuovo torneo, l’azienda, già attiva su numerosissimi fronti esport, si affaccia al mondo dei giochi di carte strategici e lo fa con Hearthstone.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!