Ieri, mercoledì 11 ottobre, dalla Thailandia, iniziata la più grande ed esclusiva partita a Risiko! di sempre. Un’esperienza straordinaria che trasformerà il gioco cult in realtà. Proprio come nella storia raccontata dal celebre film fantasy “Jumanji” con Robin Williams. Il film uscito nel 1995 e che ha affascinato un’intera generazione in tutto il mondo. Protagonisti di questa avventura Camihawke, Alice Venturi, Guglielmo Scilla e Claudio Di Biagio. I quattro si sfideranno in serrate e coinvolgenti partite nel primo reality show social della storia di RisiKo! E si sfideranno sulla plancia più grande di sempre: il mondo.
Come si svolge il reality show su RisiKo! ?
Partiti con un volo dall’aeroporto Milano Malpensa i quattro concorrenti hanno raggiunto la prima tappa, Bangkok. Qui riceveranno il primo obiettivo che darà il via a una serie di sfide emozionanti in alcuni dei luoghi più belli della Terra. Si parte dalla capitale della Thailandia, con i suoi luoghi suggestivi tra storia e modernità, dal Tempio del Buddha sdraiato ai suoi celebri mercati, fino a Palazzo Reale e i grattacieli splendenti sulle rive del fiume Chao Praya. Qui i quattro amici esploreranno alcuni dei territori iconici della plancia di RisiKo!.
L’avventura, organizzata da RisiKo! e da Sto Gran Tour, una delle realtà più note nel mondo dei viaggi esperienziali, porterà i quattro amici, accompagnati da Gabriele Saluci, regista e conduttore di reportage di viaggio, co-fondatore di Sto Gran Tour, a competere in una sfida avvincente a coppie – Scilla e Di Biagio VS Camihawke e Venturi.
La partita sarà raccontata attraverso i loro profili social e quelli ufficiali del gioco in scatola. Sarà un appassionante reality game virtuale che farà scoprire ai milioni di italiani appassionati di RisiKo! Inoltre la cultura, i suoni, i colori e le meraviglie di alcuni dei territori della plancia più famosa d’Italia.
Quindi seguite i loro profili social e decidete per quale squadra parteggiare mentre i giocatori si spostano attraverso la plancia più grande di sempre: il mondo intero!