Sylvester Stallone ha condiviso con i fan il poster ufficiale di Rambo: Last Blood. Si tratta dell’ultimo capitolo di John Rambo, diretto da Adrian Grunberg.
Rambo: Last Blood, il cast
Nel cast troviamo Paz Vega (Parla con lei, Spanglish), Adriana Barraza (nominata agli Oscar per Babel), Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Resident Evil: Afterlife), Joaquin Cosio (Quantum of Solace, Savages) e Oscar Jaenada (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Escobar – Il fascino del male). Rambo: Last Blood arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre, con la distribuzione ad opera di Notorious Pictures.
Per quanto riguarda la trama di Rambo: Last Blood, 37 anni dopo l’esordio, arriva al suo quinto capitolo (clicca qui per il trailer). Sylvester Stallone vestirà i panni di un personaggio che lo ha consacrato: John Rambo. Dopo aver sconfitto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, John torna nel ranch di famiglia per dare inizio ad una vita rilassata. Ma Rambo non aveva previsto la comparsa di un ultimo nemico che lo riporterà sul campo di battaglia. Rambo si troverà ad affrontare i membri di un temibile cartello messicano implicato in un commercio sessuale di ragazze dell’Est.
Secondo l’attore il film Rambo: Last Blood sarà un Rating R per la presenza di molte scene violente. Queste le parole: “Bella giornata! Abbiamo ottenuto il nostro rating HARD R oggi! Quello che sta per succedere sarà diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto… La morte sta arrivando disse John”. Nel post pubblicato su Instagram, sono state inserite foto sanguinose e che fanno presagire tantissima azione.
[amazon_link asins=’B07TNVXN98,B07LC4WN3K,B07GJNSC29′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a981bcd-6805-4a2b-86a9-090b88506b22′]