Il nome Rainn Wilson ai più potrebbe non dire molto, ma se vi dicessimo Dwight Schrute di The Office? L’attore è, in effetti, uno dei volti più riconoscibili della cultura pop contemporanea, sebbene ha rivelato di non essere stato molto felice nel corso delle riprese della serie TV.
Rainn Wilson: “Ai tempi di The Office mi sentivo infelice”
Nel corso di una recente intervista Wilson ha dichiarato che il suo sogno era quello di diventare un famoso attore cinematografico. Il personaggio in The Office era per lui una sorta di gabbia, che lo portava ad essere relegato al ruolo di character televisivo.
“Ai tempi di The Office mi sentivo infelice perché sentivo che non era abbastanza. Facevo centinaia di migliaia di dollari, ma volevo i milioni. Ero una star della TV, ma volevo essere una star del cinema, non era mai abbastanza“, ha detto Wilson (via Comicbook).
L’attore ha tuttavia preso coscienza in seguito dell’enorme importanza di The Office per la gente. “Solo ora sto realizzando – ha detto – di essere parte di uno show di successo con attori del calibro di Steve Carell, John Krasinski e Jenna Fisher. Sono in una delle più grandi serie TV, la gente la ama. Ma all’epoca non me ne rendevo conto”.
- Ripple Junction con licenza ufficiale The Office Merchandise
- Un ufficio è un luogo dove i sogni diventano realtà. Riguarda il tuo programma preferito con questo equipaggiamento alla moda.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.