Site icon Orgoglionerd

Il trailer di RAFFA, il film sulla vita di Raffaella Carrà

Il trailer di RAFFA, il film sulla vita di Raffaella Carrà thumbnail

Un omaggio alla regina dello spettacolo italiano, scomparsa il 5 luglio 2021, a pochi giorni dal suo ottantesimo compleanno. RAFFA, di cui è stato pubblicato in queste ore il trailer ufficiale, è il film diretto da Daniele Luchetti che ripercorre la straordinaria carriera e la vita privata di Raffaella Carrà, un’icona di libertà, talento e simpatia che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

La pellicola è stata scritta da Cristiana Farina con Carlo Altinier, Barbara Boncompagni, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio.

RAFFA: il trailer del film

RAFFA. Al cinema dal 6 al 12 luglio

Attraverso le testimonianze di chi l’ha conosciuta e ammirata e le immagini di repertorio che ripropongono i suoi momenti più memorabili, RAFFA ci porta alla scoperta chi era davvero Raffaella Carrà, al di là della sua immagine di star.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

Si perchè Raffaella Carrà è stata una delle artiste più complete e versatili della televisione e della musica italiana. Ha venduto 60 milioni di dischi, ha condotto programmi televisivi di successo, ha recitato in film e ha fatto tournée internazionali. È stata un simbolo di emancipazione femminile negli anni ’70, una regina della TV pubblica negli anni ’80 e una icona LGBTQ+ negli anni ’90. Ma è stata anche una donna riservata e misteriosa, che ha tenuto sempre lontano i riflettori dalla sua vita privata. Una donna che ha lottato per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e sofferto, che ha avuto trionfi e insuccessi, che ha rimpianto una maternità mancata, ma che non si è mai arresa.

Quando esce RAFFA? Ecco il poster ufficiale

RAFFA, un titolo originale Disney+ prodotto da Fremantle, sarà proiettato in esclusiva nelle sale italiane (elenco a breve su nexodigital.it) dal 6 al 12 luglio, a poche settimane da quello che sarebbe stato il compleanno di Raffaella Carrà (nata il 18 giugno del 1943). 

A seguire il poster ufficiale del film.

Exit mobile version