Lucca Comics & Games 2023 si avvicina e quest’anno avrà due partner di eccezione: Radio Deejay come entertainment partner e OnePodcast come podcast partner. L’edizione 2023, con il claim “Together,” si svolgerà dall’1 al 5 novembre, promettendo come sempre momenti indimenticabili per tutti i partecipanti.
Radio Deejay e OnePodcast partner di Lucca C&G 2023
Radio Deejay e OnePodcast offriranno un’esperienza completa a Lucca Comics & Games. Ci saranno attività e sorprese per tutti, tra cui un racconto inedito dell’evento che accompagnerà gli ascoltatori e i fan lungo tutto il percorso. Ma anche momenti di intrattenimento dal vivo e incontri speciali con le voci di Radio Deejay e gli autori di OnePodcast.
Amazon! – Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni
Il truck della radio sarà posizionato a piazzale Verdi per cinque giorni di trasmissioni in diretta. I conduttori di punta di Radio Deejay si alterneranno ai microfoni:
- Linus e Nicola Savino con il team di Deejay Chiama Italia.
- Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna porteranno un po’ di estate (anche a novembre) a Lucca con il Summer Camp.
- Gianluca Gazzoli offrirà il suo stile inconfondibile con Gazzology.
- Francesco Lancia e Chiara Galeazzi saranno protagonisti con Il Terzo Incomodo e Ciccio e Chiara.
Inoltre, per avvicinarsi all’evento, la radio ha previsto “incursioni” nel palinsesto con ospiti, commenti in diretta, gadget. E anche la possibilità per gli ascoltatori più fedeli di partecipare a Lucca Comics & Games.
OnePodcast presenterà appuntamenti speciali con le voci e gli autori del podcast. Inoltre, ci saranno anteprime esclusive e momenti speciali dedicati al pubblico appassionato di Lucca Comics & Games.
Anche quest’anno, Lucca Comics & Games promette di essere un’esperienza indimenticabile. E potrete viverla anche a distanza grazie alla partnership di Radio Deejay e OnePodcast. Maggiori informazioni qui.