Amazon Prime DayFilm

Lindsay Lohan promette un sequel di Quel Pazzo Venerdì

Freaky Friday – uscito in Italia col titolo di Quel Pazzo Venerdì -potrebbe presto avere un sequel. A rivelarlo è stata la stessa Lindsay Lohan, protagonista della pellicola originale insieme a sua “mamma” Jamie Lee Curtis 

Cosa sappiamo del sequel di Quel Pazzo Venerdì

Il film del 2003 raccontava la storia di una madre e una figlia che non si capiscono e che si ritrovano a scambiarsi i corpi per colpa di un incantesimo. Per un giorno, dovranno affrontare le sfide e le difficoltà della vita dell’altra, imparando a conoscersi meglio e a rispettarsi. Il film, tratto dal libro per bambini di Mary Rodgers del 1972, ha avuto diverse versioni cinematografiche e televisive, ma quella con Lohan e Curtis è sicuramente l’adattamento più famoso e apprezzato.

Nel corso di una recente intervista al programma Radio Andy di Andy Cohen, Lohan – che da tempo si era detta interessata a riprendere il ruolo della figlia ribelle – ha confermato che il sequel è in lavorazione. L’attrice non ha svelato molti dettagli, ma ha assicurato che anche Curtis, che interpretava la madre iperattiva, è entusiasta di tornare a recitare con lei. “Sta succedendo”, ha detto l’attrice, senza aggiungere altro.

Jamie Lee Curtis, che aveva anch’essa già espresso il suo desiderio di fare un sequel di Quel Pazzo Venerdì, aveva anche proposto un’idea per la trama del nuovo film. In un’apparizione al programma The View, l’attrice aveva suggerito di fare un altro cambio di corpo, ma stavolta tra la nonna e la nipote

“Lasciatemi essere la nonna! Lasciatemi essere la vecchia nonna”, aveva detto Curtis. “Così poi Lindsay diventa la nonna sexy, che è ancora, sai, felice con Mark Harmon in tutti i modi in cui si sarebbe felici con Mark Harmon … E semplicemente, vorrei vedere Lindsay essere la nonna hot, e vorrei vedere me provare a gestire i bambini piccoli oggi. Voglio essere una genitrice nel mondo di oggi, ma da vecchia signora.”

Non sappiamo se questa sarà l’idea scelta per il sequel, ma sicuramente la prospettiva è esilarante. In attesa di ulteriori novità vi ricordiamo che potete (ri)guardare Quel Pazzo Venerdì del 2003 in streaming su Disney+.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio