Attraverso un tweet, Patty Jenkins ha fatto sapere a tutti i suoi fan che il primo trailer di Wonder Woman 1984 sarà presentato in occasione del Comic-Con di San Paolo in programma il prossimo dicembre. La notizia ha trovato conferma anche dalla Warner Bros attraverso un comunicato. Il film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins arriverà il 5 giugno 2020. Queste alcune anticipazioni sulla pellicola. “Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah”.
Wonder Woman 1984: il cast
Nel cast del film troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor. Nel cast anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi. Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie. “Wonder Woman 1984” si ispira al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment (qui il primo poster).
Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Ricordiamo che Wonder Woman, il cui nome umano è Diana Prince, è un personaggio immaginario dei fumetti creato dallo psicologo William Moulton Marston e dal disegnatore Harry G. Peters nel 194, prima eroina femminile della DC Comics è considerato una delle tre icone fondanti l’universo della DC Comics, insieme a Batman e Superman.
[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B072BYW98S,B07GSNCZ28′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46aa17bb-3c9d-483a-915e-6d63e5bffce2′]