La società di produzione di Brad Pitt (Plan B), secondo quanto riportato, sembra avere di mira un progetto dedicato a Beetlejuice 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Beetlejuice 2 potrebbe finalmente prendere vita
Deadline ha confermato che Plan B è al lavoro per dare nuova vita all’iconico franchise, che è stato a lungo in lavorazione alla Warner Bros. Le informazioni sul sequel sono ancora praticamente nulle se non che il progetto è in fase di sviluppo. Anche la trama è ad oggi sconosciuta, infatti sembra che la sceneggiatura sia ancora da scrivere. A tal proposito non sono infatti stati divulgati comunicati ufficiali.
Un po’ di storia
Beetlejuice è un film classico del regista Tim Burton. La storia narra le vicende di una coppia defunta che cerca di disturbare, in veste di spiriti, i nuovi abitanti della loro vecchia casa. Quest’ultimi, in preda alla disperazione, cercano aiuto in Spiritello Procello. Nel cast troviamo nomi del calibro di Michael Keaton, che ha interpretato il ruolo del protagonista nell’originale, Alec Baldwin, Geena Davis, Catherine O’Hara, Winona Ryder e molti altri ancora.
Il film ha incassato quasi 75 milioni di dollari in tutto il mondo alla sua uscita nel 1988 (Warner Bros) e ha vinto un Oscar nel 1989 per il miglior trucco, ottenendo due nomination ai BAFTA Award e altri riconoscimenti.
Plan B
Plan B è stata fondata da Brad Pitt con Brad Grey e Jennifer Aniston nel 2001. Nella lista delle loro produzioni troviamo ad esempio Irresistibile di Jon Stewart, Kajillionaire di Miranda July, Minari di Lee Isaac Chung e la serie di Barry Jenkins The Underground Railroad per Amazon Prime Video.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Beetlejuice, Edizione 20° anniversario
- Alec Baldwin
- Geena Davis
- Tim Burton
- Alec Baldwin