Site icon Orgoglionerd

La prossima saga di One Piece sarà quella finale

La prossima saga di One Piece sarà quella finale thumbnail

One Piece ha annunciato che si sta davvero avvicinando alla fine dell’avventura di Monkey D. Rufy, poiché la prossima saga del manga è stata confermata come l’ultima. L’account Twitter ufficiale di One Piece ha annunciato che il manga di lunga data si prenderà una pausa di 4 settimane per consentire al creatore della serie Eiichiro Oda di prepararsi sia per l’imminente 25° anniversario della serie, sia per preparare l’inizio della saga finale della storia. La pausa inizierà dopo la pubblicazione del 30° numero dell’anno di Weekly Shonen Jump, che uscirà in Giappone il 27 giugno. L’ultimo atto della serie inizierà il 25 luglio, quando il 34° numero della rivista manga arriverà sugli scaffali dei negozi.

Sebbene il messaggio fornisca la conferma ufficiale che One Piece si sta avvicinando alla conclusione, i fan potrebbero avere ancora un bel po’ di tempo rimasto con Rufy e compagnia, poiché vale la pena notare che le saghe della serie possono durare diversi anni. L’attuale saga di Four Emperors della serie è iniziata nel 2016 e l’arco narrativo di Wano Country, che sarà presto concluso, che è solo uno dei quattro archi narrativi contenuti in quella saga più ampia, è in corso da quasi quattro anni da solo, avendo pubblicato il suo primo capitolo nel luglio 2018.

Un nuovo personaggio in One Piece Film: Red

Nonostante la pausa, Oda avrà ancora un programma completo quest’estate. Oltre a preparare il manga l’autore sta anche lavorando al 15° lungometraggio animato della serie, One Piece Film: Red. Oda ha creato un nuovo personaggio per il film, Uta, una giovane cantante che è la figlia di Red-Haired Shanks, il potente capitano che ha dato a Rufy il suo iconico cappello di paglia e ha ispirato il ragazzo a diventare un pirata. Il film sarà presentato in anteprima in Giappone il 6 agosto. I dettagli sull’uscita internazionale del film devono ancora essere annunciati.

Offerta
One piece (Vol. 1)
  • Oda, Eiichiro (Autore)
Exit mobile version