One Piece ha annunciato che si sta davvero avvicinando alla fine dell’avventura di Monkey D. Rufy, poiché la prossima saga del manga è stata confermata come l’ultima. L’account Twitter ufficiale di One Piece ha annunciato che il manga di lunga data si prenderà una pausa di 4 settimane per consentire al creatore della serie Eiichiro Oda di prepararsi sia per l’imminente 25° anniversario della serie, sia per preparare l’inizio della saga finale della storia. La pausa inizierà dopo la pubblicazione del 30° numero dell’anno di Weekly Shonen Jump, che uscirà in Giappone il 27 giugno. L’ultimo atto della serie inizierà il 25 luglio, quando il 34° numero della rivista manga arriverà sugli scaffali dei negozi.
Sebbene il messaggio fornisca la conferma ufficiale che One Piece si sta avvicinando alla conclusione, i fan potrebbero avere ancora un bel po’ di tempo rimasto con Rufy e compagnia, poiché vale la pena notare che le saghe della serie possono durare diversi anni. L’attuale saga di Four Emperors della serie è iniziata nel 2016 e l’arco narrativo di Wano Country, che sarà presto concluso, che è solo uno dei quattro archi narrativi contenuti in quella saga più ampia, è in corso da quasi quattro anni da solo, avendo pubblicato il suo primo capitolo nel luglio 2018.
Un nuovo personaggio in One Piece Film: Red
Nonostante la pausa, Oda avrà ancora un programma completo quest’estate. Oltre a preparare il manga l’autore sta anche lavorando al 15° lungometraggio animato della serie, One Piece Film: Red. Oda ha creato un nuovo personaggio per il film, Uta, una giovane cantante che è la figlia di Red-Haired Shanks, il potente capitano che ha dato a Rufy il suo iconico cappello di paglia e ha ispirato il ragazzo a diventare un pirata. Il film sarà presentato in anteprima in Giappone il 6 agosto. I dettagli sull’uscita internazionale del film devono ancora essere annunciati.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!