Princess Maison vol.2 sta per arrivare in libreria e fumetteria. Il manga scritto da Aoi Ikebe e pubblicato nella linea Aiken da Bao Publishing torna per il secondo capitolo per continuare a narrare con struggente umanità la storia di Sachi Numagoe. La protagonista continua a cercare la casa perfetta a Tokyo: una storia semplice nell’idea ma piena di sfaccettature nell’esecuzione.
Princess Maison vol.2 arriva in libreria e fumetteria
Aoi Ikebe continua a raccontare la sua storia pienamente umana, arricchendo una trama semplice con una capacità narrativa sofisticata. Sachi Numagoe, protagonista a cui ci si appassiona dopo la prima pagina del primo volume, continua la sua ricerca della casa perfetta a Tokyo. Ha trent’anni e lavora come cameriera: una ragazza normale e unica, che cammina sulla strada dell’indipendenza con tutta la forza di volontà di cui è capace. Continua nella sua ricerca, convinta che trovare l’appartamento dei suoi sogni sia il traguardo da varcare per dirsi realizzata e felice.
Con un cast variegato e con una capacità unica di raccontare in modo semplice le profondità di ognuno, Aoi Ikebe continua questa storia di crescita. Unica e sorprendente, la trama e i personaggi di questo manga sono già diventati una serie TV in Giappone.
Princess Maison vol.2 arriva in fumetteria e libreria il 26 novembre 2020.
- Editore: Bao Publishing
- Autore: Aoi Ikebe
- Collana: Aiken
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2020