Prime Video è lieta di mostrare a tutti gli appassionati il trailer ufficiale della seconda stagione dell’attesissima serie young-adult The Wilds. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
The Wilds – La seconda stagione
Nella seconda stagione la sopravvivenza continua ad essere l’unica preoccupazione del gruppo di adolescenti bloccate su un’isola deserta. Dopo l’esplosiva scoperta che quello che stanno vivendo è in realtà un elaborato esperimento sociale, la nuova stagione aumenta di pathos. Essa svela che non sono solo le ragazze ad essere studiate ma c’è un nuovo gruppo di soggetti. Ecco dunque l’isola di soli ragazzi adolescenti, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile di chi tira le fila in questo esperimento.
Il trailer
Grazie il trailer è possibile capire i pericoli sempre più grandi che le ragazze affronteranno durante il loro soggiorno forzato nell’isola misteriosa. Possiamo inoltre vedere chi è parte dell’esperimento fin dall’inizio: un gruppo di ragazzi.
La produzione
Sarah Streicher è creatrice ed executive producer di The Wilds al fianco della showrunner ed executive producer Amy Harris. Anche la compianta Jamie Tarses di FanFare, Dylan Clark e Brian Williams di Dylan Clark Productions sono qui executive producer. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studios.
Data di uscita
Tutti gli 8 episodi della serie Original saranno disponibili a partire da venerdì 6 maggio in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, avete visto la prima stagione di The Wilds? Siete in attesa di queste nuove puntate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!