Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Prime Video: ecco tutte le novità di Gennaio 2024

Prime Video arricchisce la sua offerta con nuove serie intriganti e un format vodcast esclusivo, promettendo un Gennaio 2024 ricco di intrattenimento per i suoi abbonati.

Dietro le quinte con Oltre Lo Schermo

In collaborazione con Antonio Dikele Distefano, Prime Video lancia Oltre Lo Schermo, un vodcast su YouTube che offre un’immersione unica nel dietro le quinte del cinema. Questo nuovo format si propone di mettere in luce il lavoro dei professionisti dell’entertainment dietro le produzioni di Prime Video. Nel terzo episodio, Antonio Dikele Distefano esplora le produzioni di Prisma, Pesci Piccoli e Love Club, condividendo storie ed esperienze degli attori coinvolti.

Qui il link Prime Video GRATIS per 30 giorni

Karaoke Night: sfide canore su Prime Video dal 4 Gennaio

Karaoke

Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna approda su Prime Video. Lo show, condotto da Dargen D’Amico, metterà alla prova i concorrenti non professionisti in sfide canore, cantando hit e classici italiani e internazionali. Il programma promette intrattenimento, sorprese e, ovviamente, qualche stonatura divertente.

No Activity: un’attesa comica

No Activity

Disponibile dal 18 gennaio, No Activity – Niente da Segnalare è una serie che racconta l’attesa estenuante di due criminali, due poliziotti in appostamento e due operatrici. Protagonisti della serie sono Luca Zingaretti e Rocco Papaleo, che renderanno l’attesa un momento comico e irriverente.

Marry My Husband: dramma e vendetta su Prime Video dal 1 Gennaio

Unnamed 1 5

Marry My Husband è una storia di vendetta di una donna malata terminale. Protagonista è la famosa attrice Park Min Young, che interpreta una donna tradita in cerca di giustizia.

James May: esplorando l’India

James May

James May torna con una nuova avventura in James May: Our Man in India, disponibile dal 5 gennaio. Questa serie lo vedrà esplorare l’India, dalla costa del Mar Arabico al Golfo del Bengala, immergendosi in paesaggi e culture diversi.

Hazbin Hotel: un’inferno di commedia

Unnamed 2 2

Hazbin Hotel, disponibile dal 19 gennaio, è una serie animata per adulti che segue le vicende di Charlie, la principessa dell’inferno, e il suo tentativo di riabilitare i demoni.

Expats: dramma a Hong Kong

Unnamed 1 4

Disponibile dal 26 gennaio, Expats esplora le vite di tre donne americane a Hong Kong. Con Nicole Kidman nel cast, la serie esamina questioni di privilegio e identità.

Bang Bank: un colpo di fortuna

Bang

Da non perdere Bang Bank, in anteprima su Prime Video dal 3 gennaio. Un rapinatore maldestro stringe un’inaspettata alleanza con due ostaggi, dando vita a un’avventura imprevedibile.

Il Nemico: un thriller psicologico

Il Nemico

Il Nemico, con Saoirse Ronan e Paul Mescal, sarà disponibile dal 5 gennaio. Il film esplora il matrimonio e l’identità in un contesto di incertezza.

Prime Video, Dobbiamo Stare Vicini: una commedia condominiale dal 10 Gennaio

Unnamed 2 1

Infine, Dobbiamo Stare Vicini, una commedia che segue Biagio Izzo e Francesco Paolantoni in una caccia al tesoro condominiale.

Queste novità promettono di mantenere gli abbonati di Prime Video intrattenuti e coinvolti per tutto il nuovo anno, con una varietà di generi e storie per soddisfare ogni gusto.

KJsdaADSA 3D Anime Lamp Night Light Hazbin Hotel Luce a led per la decorazione della stanza Manga Regalo di compleanno Arredamento camera da letto per bambini Tavolo Hazbin Hotel-16 colori
  • 🏬 【Effetto visivo 3D creativo】 Questa è una lampada per illusione 3D che può apparire quando si accende, con uno schermo piatto in acrilico ottico con incisione laser che può darti un incredibile effetto visivo 3D. Il 3D è solo visivo, la luce stessa è piatta. Sicuramente stupirà e stupirà i vostri bambini e gli ospiti. È un regalo di compleanno, Natale o Pasqua unico per bambini o amici.
  • 🏬 【Telecomando e Smart Touch】 La luce notturna 3D è dotata di telecomando e controllo tattile per regolare i 7 o 16 colori diversi come preferisci. Con il telecomando, la luce notturna del sistema solare può essere fissata in colore statico o sfumato per decorare la camera dei bambini, il soggiorno, la camera da letto, l'ufficio, ecc.
  • 🏬 【Modalità doppia alimentazione】 La nostra luce notturna del sistema solare per bambini può essere alimentata da batterie 3-AA (non incluse) o da un cavo USB da 5 V collegato al PC o all'adattatore domestico (non incluso), il che è molto semplice e conveniente. È una grande luce decorativa creativa per la camera da letto dei bambini, il soggiorno, la sala da pranzo e la decorazione esterna.
  • 🏬 【Comoda e sicura】 -La luce notturna 3D potrebbe utilizzare USB per il collegamento o batterie 3AA (non incluse) per l'alimentazione. La base della lampada da comodino adotta un processo di progettazione della crepa, la sorgente luminosa utilizza il LED di alta qualità, che è morbido e uniforme, non abbagliante, non sfarfallio, dimmerabile, innocuo per gli occhi dei bambini, fornisce ai bambini dolce e calda notte.
  • 🏬 【REGALO PERFETTO】 -La luce notturna 3D sarebbe perfetta per feste, giocattoli per bambini, regali di inaugurazione della casa, regali di laurea, regali di compleanno, regali del Ringraziamento, regali di Natale per bambini, neonati, bambini piccoli, amici. Ideale per la casa, l'arredamento della camera da letto, l'arredamento della camera dei bambini, l'arredamento dell'ufficio, ecc.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio