Site icon Orgoglionerd

Prime reazioni su Star Wars: Ahsoka a pochi giorni dall’esordio su Disney+

Prime reazioni su Star Wars: Ahsoka a pochi giorni dall'esordio su Disney+ thumbnail

Critici e giornalisti hanno già visto i primi due episodi di Star Wars: Ahsoka in anteprima, ne raccogliamo le prime reazioni. In vista del debutto del nuovo show targato Disney + , che arriverà sulla piattaforma la prossima settimana, Lucasfilm ha offerto un primo sguardo della serie a pochi eletti.

I fan di Star Wars attendono con impazienza la storia che verrà raccontata in Star Wars: Ahsoka. Questo perchè riprende non solo altri show live-action di Disney +, ma continua la storia dello show animato Star Wars Rebels. Inoltre, questa serie porterà il personaggio del Grand’ammiraglio Thrawn in live-action per la prima volta.

prime reazioni su Ahsoka

Le prime reazioni dei fortunati che hanno già visto Star Wars: Ahsoka

Molti membri dello staff di ComicBook.com hanno visto gli episodi in anticipo. Jamie Jirak ha pubblicato che “si è divertita” nei primi due episodi, e che è facile da capire anche per chi non ha visto Star Wars Rebels. Joe Schmidt ha notato che “non è perfetto”, ma sembra migliore di altri spettacoli di Star Wars su Disney +. Brandon Davis ha sottolineato che è “ottimista per una serie emozionante” dopo i primi due episodi. Non tutti erano elettrizzati però: Liam Crowley lo ha definito “noioso” e “privo di ogni energia ed emozione.

Guarda nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora con DISNEY +

Due parole su Star Wars: Ahsoka

Ahsoka Tano, uno degli eroi preferiti di Star Wars ritorna in questa nuova serie su Disney + . La star Rosario Dawson riprende in Star Wars: Ahsoka il suo ruolo, già interpretato in The Mandalorian e The Book of Boba Fett

Ambientato dopo entrambi questi show, la serie segue l’ex Jedi alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen). Ahsoka sarà coinvolta in questa nuova missione insieme agli alleati di lunga data Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead). I tre tentano di rintracciare Thrawn, visto per l’ultima volta scomparire fino ai confini dello spazio dopo uno scontro con Ezra Bridger (Eman Esfandi). 

Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni, con una prima stagione composta di otto episodi.

Exit mobile version