Dopo Black Panther: Wakanda Forever, il prossimo film dei Marvel Studios è alle porte. Prima dell’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania la prossima settimana, membri dei media e ospiti selezionati hanno potuto dare un’occhiata al film esprimendo le prime reazioni al film. Pertanto, i Marvel Studios hanno rapidamente revocato qualsiasi embargo di reazione, consentendo ai presenti alla premiere del tappeto rosso del film di rivelare i loro pensieri sul progetto.
Come ci si potrebbe aspettare, il film viene annunciato come il migliore del franchise di Ant-Man di Peyton Reed, con molti che attribuiscono a Kang di Jonathan Majors il miglior cattivo che l’universo cinematografico Marvel abbia mai visto. Anche le risposte più tiepide applaudono gli sforzi dell’attore come nuovo Big Bad della proprietà.
Alcune recensioni dall’estero
AntManAndTheWaspQuantumania dà il via alla Fase 5 dell’MCU con un enorme aiuto di Jonathan Majors nei panni di un criminale mortalmente serio per la Multiverse Saga! AntManAndTheWaspQuantumania di Peyton Reed è il miglior MCU prodotto da AvengersEndgame. Il film è un ottovolante psichedelico attraverso il regno quantico che offre momenti di risate, lacrime, azione scricchiolante di ossa e cuore mentre il film alza la posta in gioco.
AntManAndTheWaspQuantumania è un inizio solido ma eccessivamente ambizioso per la fase successiva del MCU. Jonathan Majors è una FORZA assoluta come Kang e il NUOVO RE del Multiverso. La battaglia finale è STUPEFACENTE, ma mi è davvero mancato il fascino comico per tutto il tempo. KANG è il miglior cattivo di film a fumetti MAI. Jonathan Majors sarà nominato come miglior attore non protagonista agli Oscar 2024, con una possibilità molto solida di vincere. La sua performance è LEGGENDARIA. È davvero un conquistatore.
Quantumania rischia la sua frivolezza per una commedia drammatica che ricorda visivamente Spy Kids. Sebbene il film manchi del carisma delle prime puntate, il conflitto sposta finalmente la saga del Multiverso, evidenziando Jonathan Majors come un temibile Kang. ANT-MAN AND THE WASP QUANTUMANIA è una FESTA VISIVA piena di SORPRESE (grandi e piccole). UNA CORSA SELVAGGIA dall’inizio alla fine. Jonathan Majors CONQUISTA nei panni di Kang, la Dinastia è qui. Paul Rudd è adorabile come sempre e 2 scene post credit!
- Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
- Peyton Reed (Direttore)
- Audience Rating: NR (Non valutato)