Film

Le prime reazioni per Blue Beetle sono positive

Arrivano dagli addetti del settore le prime reazioni a Blue Beetle, e sono tutte positive, dipingono il film come una storia divertente e per la famiglia

prime reazioni a Blue Beetle

Le prime reazioni riguardo Blue Beetle dipingono il prossimo film dell’Universo DC in maniera positiva, mentre questo titolo si avvicina al suo debutto al cinema. Blue Beetle ha creato un sacco di primi commenti tra i critici, mentre il prossimo film DC Universe ha generato recensioni entusiastiche prima della sua uscita cinematografica.

Molti addetti ai lavori del settore hanno utilizzato Twitter per offrire feedback su Blue Beetle. Il mood generate della critica è positivo. Steven Weintraub di Collider ad esempio lo ha definito “molto meglio del previsto” e uno sforzo “estremamente divertente”. Inoltre, Griffin Schiller di FilmSpeak dice che per lui Blue Beetle una “vittoria enorme” per DC e una “introduzione elettrica” alla versione live-action del personaggio DC.

Protagonista l’attore Xolo Maridueña, che interpreta Jaime Reyes / Blue Beetle. Questo film segue un paio altri film DC, Shazam! Furia degli dei e The Flash, e li segue in mezzo a una serie di cambiamenti in studio, ad opera dei co-CEO James Gunn e Peter Safran.

Big Screen Leaks ha continuato con le proprie prime reazioni a Blue Beetle, sottolineato come avrebbe dovuto ricevere una spinta di marketing più grande da DC data la sua qualità. Dice che è una “storia divertente e autonoma sulla famiglia.”

Non solo i critici sono stati colpiti dalla rappresentazione di Jaime da parte di Maridueña, ma hanno anche salutato la divertente recitazione di George Lopez come lo zio di Jaime Rudy.

Le prime critiche positive rispecchiano l’incoraggiante reazione sui social media all’uscita del suo primo trailer ufficiale ad aprile.

Due parole sul film

Il film racconta di Jaime Reyes e la sua famiglia messicano-americana. Il neo laureato Jamie viene scelto per diventare l’ospite simbiotico dello Scarab, un’antica reliquia aliena. Questa concede al suo simbionte una potente armatura esoscheletrica per trasformarlo in Blue Beetle.

Anche se è un film di supereroi, Blue Beetle non parla di salvare il mondo, secondo il regista Angel Manuel Soto, poiché il film parla più del viaggio di lui e della sua famiglia.

Blue-Beetle_Xolo-Mariduena

Le prime reazioni a Blue Beetle sono positive, ma le previsioni al botteghino un po’ meno…

Nonostante le cattive proiezioni per gli incassi al botteghino, Blue Beetle sembra pronto per un solido risultato nel fine settimana di apertura. Le previsioni stimano un incasso in america di 30 milioni di dollari per il film.

DC Comics Blue Beatle Figure 12in Blue Beetle Hero Mode
  • Questo marchio di The Global Toy and Entertainment Company, Spin Master, è stato designed, sviluppato, fabbricato, e ha permesso di mercato per portare gioia a bambini intorno al mondo.
  • Spin Master sviluppa i loro marchi con innovazione.
  • Spin Master Country Special attenzione a mostrare le migliori caratteristiche e dettagli di un marchio online e sono dedicati a supportare i loro prodotti.

Ma gioca dalla sua parte il fatto di essere il primo film di un supereroe latino e un cast in gran parte ispanico. Vi spieghiamo perchè. Le previsioni iniziali vedevano Blue Beetle arrivare tra 12 e i 15 milioni di dollari, a causa della mancata promozione del film da parte di alcuni dei suoi attori a causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA. Di conseguenza, diverse organizzazioni latine hanno collaborato nel passaparola riguardo Blue Beetle, facendo aumentare gli sforzi di marketing.

Secondo quanto riferito, Blue Beetle avrà due scene post-credit, per una durata del film che arriva a 2 ore e 7 minuti. Nel film vedremo anche Susan Sarandon, nei panni della malvagia Victoria Kord, un ruolo che segna il suo debutto nel film di supereroi. Troveremo anche l’acclamata cantante Rebbeca “Becky G” Gomez, che interpreta Khaji-Da, la voce dello Scarab.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio