Una nuova serie tv dedicata a Godzilla è in lavorazione, e sono state diffuse le prime immagini da Apple TV+. Questa serie sarà legata al Monsterverse prodotto da Legendary Television . Già rivelato anche il titolo della nuova serie: Monarch: Legacy of Monsters.
Era già stato ufficializzato qualche mese fa che il Monsterverse di Legendary Television si sarebbe espanso. Sarebbe arrivata una nuova serie ambientata nel mondo dei Titani per Apple TV +. Mentre il prossimo anno si andrà avanti con la narrazione col film Godzilla x Kong: The New Empire, questa nuova serie tv farà un passo indietro nella linea temporale. Si andrà ad esplorare meglio come l’umanità ha reagito alla scoperta di Godzilla e i Titani sopratutto.
Sarà sviluppato da Chris Black (Severance, Star Trek: Enterprise) e Matt Fraction (Occhio di Falco) con Matt Shakman (Wandavision) che dirigerà i primi due episodi. Potete dare un’occhiata alle prime immagini di Godzilla in Monarch: Legacy of the Monsters qui sotto:
Dopo le prime immagini di Godzilla in Monarch: Legacy of the Monsters, due parole in più sulla serie
Monarch: Legacy of Monsters non ha ancora una finestra o una data di rilascio. Si sa per adesso che sarà una nuova serie di 10 episodi in arrivo su Apple TV +. La serie è interpretata da diversi artisti di peso. Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
Prodotto da Legendary Television. Vediamo come produttori esecutivi Chris Black, Matt Fraction e Matt Shakman. Insieme a loro Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures, Andy Goddard, Brad Van Arragon e Andrew Colville. Produttori esecutivi per conto di Toho sono inoltre Hiro Matsuoka e Takemasa Arita. Perchè Toho ha nuovamente concesso in licenza Godzilla per la serie come parte della partnership di Legendary.
Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla nuova serie Monsterverse, Apple parla di Monarch: Legacy of Monsters, rivelando alcuni tratti della trama.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Seguendo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani, che ha livellato San Francisco, e la rivelazione scioccante che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue due fratelli che seguono le orme del padre per scoprire la connessione della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarca. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri. Alla fine arrivano nella tana del coniglio, all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell). La storia si svolge negli anni ’50 e mezzo secolo dopo, dove Monarca è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga, che attraversa tre generazioni, rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti della terra possono riverberare attraverso le nostre vite.