Avengers Campus, il nuovo parco a tema Marvel che si aggiunge al Disney California Adventure Park, presenterà la variante temporale di President Loki dopo il suo debutto nell’episodio più recente della serie Marvel.
Disney Parks ha condiviso su Twitter un’immagine del suo nuovo membro del cast di Avengers Campus. “Voteresti per Loki?” Il post aggiunge: “Dai un’occhiata all’ultimo look di Loki in [Avengers Campus] al Disney California Adventure Park”. Il costume è identico a quello del presidente Loki dell’ultimo episodio, con il gilet verde, la cravatta verde, il bottone della campagna “Vota Loki” e l’iconica corona dell’antieroe.
L’Avengers Campus inaugurato ad inizio giugno
L’Avengers Campus del Disney California Adventure Park è stato inaugurato all’inizio di giugno, alla presenza di Paul Rudd, interprete di Ant-Man, e Anthony Mackie di The Falcon and Winter Solider. Quest’ultimo ha presentato uno dei membri del cast del parco a tema, Captain America di Sam Wilson, in seguito agli eventi della serie Disney+ di Falcon. Altri personaggi Marvel che appaiono nel parco sono Iron Man, Star-Lord, Captain Marvel e Black Panther. Miles Morales non appare all’Avengers Campus, ma sono comunque presenti i suoi graffiti sì, aprendo ad un’apparizione futura dell’Uomo Ragno alternativo. Dal 4 giugno i visitatori possono quindi entrare nella nuova zona del parco a provare sulla pelle cosa significa essere un eroe Marvel.
Creato da Michael Waldron e diretto da Kate Herron, Loki è interpretato da Tom Hiddleston come Loki, Owen Wilson come Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw come Ravonna Renslayer. Oltre a Wunmi Mosaku come Hunter B-15, Tara Strong come Miss Minutes, Eugene Cordero come Casey, Sasha Lane come Hunter C-20 e Sophia Di Martino come Sylvie, con Richard E. Grant e Jack Veal.
Vi incuriosisce la presenza di President Loki all’Avengers Campus?