Cinema e Serie TVNews

Primo poster di Gotham Knights da The CW

La serie live-action debutterà ufficialmente nel corso del 2023 su The CW

La prossima generazione di programmi televisivi ispirati alla DC Comics di The CW è arrivata. Durante la presentazione di Upfronts della rete, i fan hanno visto il primo poster di Gotham Knights, la nuova serie live-action pronta a debuttare nel 2023. Gotham Knights è una delle tre nuove serie che la rete sta pianificando per il 2022-2023, oltre al prequel di Walker Walker: Independence e il prequel di Supernatural The Winchesters. Gotham Knights è la terza serie ispirata alla DC ad avere il via libera per la stagione 2022-2023, oltre alle stagioni di ritorno di The Flash e Superman & Lois. Molte delle altre serie ispirate alla DC della rete – Batwoman, Legends of Tomorrow e Naomi – sono state recentemente cancellate.

In Gotham Knights, sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo ribelle stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso Batman. E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città scende nel posto più pericoloso che sia mai stata. Tuttavia, la speranza viene dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitivi non corrispondenti diventerà la sua prossima generazione di salvatori.

Il cast di Gotham Knights

La serie vedrà nel cast Oscar Morgan come Turner Hayes, Anna Lore come Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan come Duela Dent, Navia Robinson come Carrie Kelley. Oltre a Fallon Smythe come Harper Row, Tyler DiChiara come Cullen Row e Misha Collins come Harvey Dent.

Gotham Knights sarà prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, come nel caso delle altre serie DC su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams scriveranno la sceneggiatura. Fiveash e Stoteraux saranno i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams fungerà da co-produttore esecutivo. Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di Batwoman e hanno crediti in Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Abrams ha scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW. Gotham Knights debutterà nella stagione 2023 su The CW.

Offerta
GOTHAM KNIGHTS DELUXE EDITION (PS5)
  • Preordine ora e ottieni la skin personalizzata "233" per la Batcycle
  • Contenuto DLC Pacchetto Visionario: Trasmogrificazione "Vigilante della notte Jim Lee", tuta "OF THE FUTURE", emote, attrezzatura potenziata, componenti di recupero
  • Include: Gioco Base, Pack Visionario ( DLC)
  • Il bonus preordine è incluso nel pacchetto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio