Il rapper e famoso giocatore di Magic: The Gathering Post Malone ha indetto una sfida per i fan. Post Malone sfiderà a Magic uno di loro, estratto casualmente. Se lo sfidante lo batterà, si porterà a casa un premio di $ 100.000. Malone ha collaborato con Whatnot per ospitare la sfida, che sarà trasmessa in streaming dal vivo. Vediamo i dettagli di questa sfida!
Quando Post Malone sfiderà a Magic un fan? E quando?
Facciamo un passo alla volta. Oggi, 4 agosto, Malone sceglierà il suo avversario in un live streaming su Whatnot. Se il prescelto non ha familiarità con Magic: The Gathering, il campione di MTG 2011 Reid Duke lo allenerà per metterlo in condizione di affrontare Malone l’11 agosto.
Il fortunato vincitore sarà trasportato in aereo a Los Angeles per l’evento. Un piccolo pubblico di meno di 20 persone assisterà alla partita, principalmente per il commento in diretta streaming. Più che la partita in sé, l’evento promette anche ospiti speciali e piccoli omaggi per il suo pubblico digitale.
La partita sarà caratterizzata da un play-by-play e sarà narrata da Josh e Jimmy di The Command Zone. Per partecipare, i giocatori devono scaricare l’app e selezionare il pulsante “Entra in Giveaway” sullo schermo quando Malone va in diretta. Il vincitore sarà scelto tramite selezione casuale.
Cosa si dice di questo evento?
Nel comunicato stampa ufficiale Malone ha espresso la sua eccitazione per la sfida. “Adoro Magic: The Gathering e non vedo l’ora di entrare in contatto con Whatnot e combattere con il vincitore”, ha detto Malone. Il rapper è un noto super fan del GCC, avendo recentemente acquistato la leggendaria carta Black Lotus per $ 800.000. Black Lotus ricordiamo che è riconosciuta come la carta non promozionale più costosa di tutti i tempi.
Anche John Walters, responsabile dei progetti speciali di Whatnot, ha espresso entusiasmo per l’evento. “Abbiamo costruito Whatnot con l’etica di offrire senza dubbio le migliori esperienze per gli appassionati, gli hobbisti e i collezionisti più appassionati. Post Malone, sia come artista che come persona, si inserisce perfettamente in questa comunità in crescita e solidale”, ha affermato . “In qualità di artista multi-talento con abilità che vanno oltre la musica, e in quanto appassionato giocatore di Magic: The Gathering e formidabile avversario, non vediamo l’ora di vederlo combattere dal vivo con uno dei nostri fan devoti”.
Non è la prima volta che Malone si occupa di cultura nerd. All’inizio del 2021, Malone si è esibito per il Pokemon Day Virtual Concert, protagonista dell’evento.