Cultura e SocietàGiapponeLifestyle

A Tokyo arriva una stanza d’hotel per dormire con i Pokémon

Nel cuore della metropoli giapponese, l’hotel Grand Hyatt Tokyo lancia una novità che farà brillare gli occhi assonnati degli appassionati di Pokémon: la Pokémon Sleep Suite.

Questa stanza, che prende vita dal mondo virtuale di Pokémon Sleep (l’app/gioco per migliorare il sonno), promette un’immersione totale nell’isola di Greengrass, dove i fan potranno vivere un’esperienza di soggiorno in stile glamping, dormendo accanto a un gigantesco Snorlax.

Quanto costa una notte in hotel con i Pokémon?

L’hotel, noto per il suo lusso e la sua raffinatezza, ha pensato a tutto per rendere il soggiorno indimenticabile: dal menù tematico con Burger Snorlax e Pancake di Snorlax e Pikachu, fino ai numerosi omaggi esclusivi per gli ospiti. Tra questi, figurano peluche di Pokèmon Sleep, zaini, magliette, bottiglie d’acqua e borse wellness, tutti articoli che faranno la felicità dei collezionisti.

Tuttavia il sito del Grand Hyatt rivela che l’esperienza non sarà alla portata di tutti, con un prezzo di partenza di 275.050 yen – circa 1.640 euro – per una notte. Le prenotazioni sono già disponibile, e la suite aprirà ufficialmente il 1° luglio, rimanendo aperta fino al 1° settembre 2024.

Oltre alla suite principale, saranno disponibili anche altre 10 stanze a tema Pokémon Sleep Stay, con decorazioni più modeste ma non meno affascinanti (come la coperta Snorlax e un peluche di Pokemon Sleep in omaggio).

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio