Dopo una serie di speculazioni, Playmobil ha finalmente confermato l’arrivo del furgone di A-Team con l’intera squadra di figure. L’uscita del set è in programma il 25 ottobre, quindi questo autunno sarà il momento perfetto per accaparrarsi i protagonisti della serie. B.A., Face, Murdock e Hannibal saranno tutti inclusi e il furgone stesso avrà tutti i tipi di funzionalità.
La descrizione del furgone degli A-Team targato Playmobil
Questa la descrizione del furgone della squadra fornita da Playmobil: “Per sempre associato all‘A-Team è la vista di strisce rosse su uno sfondo nero lucido e grandi tracce di pneumatici: l’A-Team Van, il santuario molto personale della potenza BA, rappresenta molto più di un semplice mezzo di trasporto. Ricco di tecnologia e attrezzature, è vitale per le missioni della squadra non convenzionale come centro operativo mobile e veicolo di fuga. L’entusiasmo per il veicolo della squadra continua senza sosta: l’A-Team Van ha tutto. Con l’A-Team Van di PLAYMOBIL, i fan possono ora sperimentare il leggendario veicolo e i loro personaggi preferiti a casa. Che si tratti di un’insolita decorazione da tavola o come punto culminante di una vetrina, l’A-Team Van è un’aggiunta perfetta a qualsiasi collezione. Come ci si aspettava da PLAYMOBIL, il Van A-Team è il più fedele possibile all’originale ed è destinato a stupire non solo per il suo aspetto, ma anche per le sue numerose funzioni con cui giocare”.
Ricordiamo che A-Team (The A-Team) è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione assoluta dal 1983 al 1987 sul canale televisivo NBC. Il titolo della serie si riferisce indirettamente agli “A-Teams”, termine con cui si intendono gli Operational Detachments Alpha (ODA). In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta da Rete 4 a partire dal 25 febbraio 1984. Di recente si è parlato di un reboot.
- Audience Rating: Non valutato