The Batman ha dato a Little Caesar’s l’ispirazione per una nuova aggiunta al menu, la pizza Calzony a forma di pipistrello. Ora proprio Little Caesar’s ha preso ispirazione dall’industria cinematografica per promuovere la nuova pizza con un trailer tutto suo.
Annunciata lunedì scorso, Little Ceasers descrive The Batman Calzony come “un nuovo prodotto unico nel suo genere”. Secondo il comunicato stampa, The Batman Calzony combina calzone e pizza in un prodotto a forma di pipistrello con “crosta di calzone dal gusto burroso ripiena di salsa bianca all’aglio, formaggio e peperoni tagliati a julienne, combinata con una pizza ai peperoni e servita con un contorno di Salsa pazza”. The Batman Calzony ha debuttato a Little Ceasers la scorsa settimana. Costa $ 7,99. Non si sa come si comporterà finora, o se tornerà alla fine dell’anno quando due diverse versioni del Cavaliere Oscuro appariranno in The Flash.
The Batman, cast e dettagli del nuovo film sull’Uomo Pipistrello
Diretto da Matt Reeves, The Batman vede Robert Pattinson introdurre una nuova versione cinematografica del Cavaliere Oscuro della DC Comics. Il cast comprende anche Colin Farrell come Il Pinguino, Paul Dano come L’Enigmista, Zoe Kravitz come Catwoman. Oltre a John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson. Infine troviamo Jayme Lawson come Bella Real, Barry Keoghan come Ufficiale Stanley Merkel e Andy Serkis come Alfred Pennyworth.
La sinossi ufficiale di The Batman ci anticipa che: “Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City”.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)