Pierce Brosnan ha effettivamente condiviso ciò che ha detto durante la sua audizione fallita su Batman. La star ha rivelato di aver “detto qualcosa di stupido a Tim Burton” durante un’apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon. Brosnan ha lavorato duramente per promuovere Black Adam, la sua avventura di maggior successo nel genere dei film sui supereroi. Apparentemente, ha avuto la possibilità di essere The Caped Crusader negli anni ’80. Tuttavia, per una rapida battuta ha perso le sue possibilità di indossare il mantello e il cappuccio.
Queste le parole di Pierce Brosnan: “Ricordo di aver detto qualcosa di stupido a Tim Burton, gli dissi che non potevo davvero comprendere nessun uomo che portava le mutande sopra ai pantaloni. Ed eccoci qua: l’uomo migliore ottenne la parte mentre io e il Dottor Fate eravamo destinati a incontrarci su quelle stesse pagine, suppongo“. Ricordiamo che troveremo Pierce Brosnan in Black Adam.
Black Adam racconterà la storia delle origini di Teth-Adam, un uomo nato schiavo nell’antico Egitto a cui sono stati conferiti i poteri del mago Shazam. Tuttavia, invece di usare questi poteri per sempre, Teth-Adam diventa uno spietato antieroe determinato a distruggere chiunque si metta sulla strada di quella che chiama giustizia. I fan sono estremamente entusiasti di vedere Black Adam ottenere una versione live-action nel DCEU. Con Johnson che usa tutto il suo carisma per dare vita a Teth-Adam, le aspettative per il film sono alte. Il clamore che circonda Black Adam è già abbastanza per farlo aprire alla grande al botteghino internazionale.
Il cast di Black Adam
Oltre a spiegare come l’antieroe ha ottenuto i suoi poteri, Black Adam avrà anche Teth-Adam che si unirà – e poi combatterà – alla Justice Society of America, una squadra di supereroi che precede la Justice League. La versione cinematografica della squadra include Quintessa Swindell come Cyclone, Pierce Brosnan come Doctor Fate, Noah Centineo come Atom Smasher e Aldis Hodge come Hawkman. Black Adam conta anche Viola Davis che riprende il ruolo di Amanda Waller, la coordinatrice della Task Force X, nota anche come Suicide Squad.
- Attori: Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Katie Holmes, Gary Oldman, Cillian Murphy, Tom Wilkinson, Rutger Hauer, Ken Watanabe, Morgan Freeman, Mark
- Regista: Christopher Nolan
- Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson (Attori)
- Christopher Nolan (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!