Site icon Orgoglionerd

Phoebe Waller-Bridge torna su Prime Video con una nuova serie

Phoebe Waller-Bridge torna su Prime Video con una nuova serie thumbnail

Amazon ha dato il via libera a una nuova serie creata da Phoebe Waller-Bridge. Al momento non è noto se si tratterà di una commedia o di un dramma. Questa è la prima serie che Waller-Bridge ha creato nell’ambito dell’enorme accordo triennale con Amazon Studios, che ha firmato a settembre 2019. Arriva sulla scia della seconda e ultima stagione di Fleabag che ha vinto sei Primetime Emmy per Prime Video, incluso quello per la miglior serie comica.

Sempre sulla scia di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge è stata produttrice esecutiva ed è apparsa nella serie comica romantica della HBO, Run, con Merritt Wever e Domhnall Gleeson. La Waller-Bridge ha anche co-scritto il canto del cigno di Daniel Craig nel ruolo di James Bond, No Time to Die, che ha incassato oltre 774 milioni di dollari WW. Prossimamente reciterà in Indiana Jones 5 della Disney/Lucasfilm. Waller-Bridge, che ha anche creato la serie drammatica di punta della BBC America Killing Eve, è rappresentato da UTA, McEwan & Penford, Independent Talent Group del Regno Unito e Johnson Shapiro Slewett & Kole.

Indiana Jones 5: riprese concluse

Riguardo proprio Indiana Jones 5 ricordiamo che ha terminato le riprese di recente e potrebbe avere un titolo ufficiale. Il produttore Frank Marshall ha informato su Twitter tutti i fan, pubblicando un cappello con il soprannome del protagonista, “Indy”. Dato che il film non ha ancora ricevuto alcun titolo oltre a ‘Indiana Jones 5’, qualcuno pensa che proprio Indy sia il nome della pellicola. La conclusione di Indiana Jones 5 arriva oltre un decennio dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Il film si è concluso con Indy (Harrison Ford) che ha finalmente sposato Marion Ravenwood (Karen Allen) dopo un’avventura piena di combattimenti con la spada, formiche assassine e persino alieni. Poco si sa della sceneggiatura del film, ma la storia sarebbe ambientata nel 1969, all’incirca nel periodo del primo sbarco sulla luna.

Fleabag: Series 1 & 2 - BOXSET
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has English audio.
  • Phoebe Waller-Bridge (Attore)
Exit mobile version