Phobos Group celebra Halloween per tre notti consecutive: il 29, 30 e 31 ottobre potrete vivere le spaventose Phobos Halloween Nights. Un hotel trasformato per l’occasione per ospitare cinque percorsi Haunted Houses, con cinquanta attori pronti a terrorizzarvi.
Arrivano le Phobos Halloween Nights
Le Phobos Halloween Nights hanno tutto quello che serve per celebrare la più terrificante festa dell’anno come si deve. Non solo per le cinque Haunted Houses, ma anche per tutto quello che le circonda.
Infatti trovate un’area animazione horror, pool dancer, giochi di abilità a premi. E poi un Horror Bar con birre artigianali, un Horror Shop e un Horror Restaurant, ovviamente in versione “All you can … IT”.
Questo evento non è per chi apprezza le zucche decorate e i teneri fantasmini: ma invece un evento per chi vuole una dose di adrenalina unica, che siano veterani o profani dell’orrore.
Tre delle cinque Haunted Houses sono create nelle segrete dell’enorme hotel, tra caldaia e tubature nei lunghi cunicoli: sono Clown Town, Apocalypse e Basement. Invece Screamatorium è allestito nella quattro Escape Room di Phobos, con 24 stanze altamente scenografate. E Dead aLive invece è la prima esperienza di Survival Game nel nostro Paese. Un reality show da cui sarà difficile uscire vincitori…o vivi.
Potete acquistare i biglietti qui, scegliendo fra il Classic per avere accesso a tutte e cinque le esperienze, Fast Pass per avere una corsia preferenziale e VIP per accesso illimitato a tutti i servizi. Trovate maggiori informazioni qui.
- Riproduzione di un poster originale
- Poster più grande del formato A4, arrotolato in un tubo di spedizione
- Prodotto: Poster
- Nome del prodotto; IT 2017 Poster della pellicola