Cinema e Serie TVNews

Per Peter Safran Batgirl “era impubblicabile”

La decisione della cancellazione è stata molto contestata

Da quando è stato annunciato ad agosto che i DC Studios avrebbero accantonato Batgirl e molti altri progetti per [quello che ci è stato detto all’epoca] a fini fiscali, dire che la risposta a quella decisione è stata negativa sarebbe un eufemismo. La decisione lasciato James Gunn e Peter Safran in una specie di situazione strana quando sono entrati nei ruoli di co-presidente e co-amministratore delegato dei DC Studios mesi dopo. Non hanno alcun ruolo nella decisione di Batgirl, ma la gente glielo avrebbe chiesto e avrebbe visto se c’era un modo per invertirla. Dall’annuncio che Gunn e Safran stavano lavorando a una nuova lista di film e spettacoli DC, le persone hanno chiesto informazioni su tutti i progetti a vari livelli di sviluppo. Anche se non c’è modo di rilasciare Batgirl a Peter Safran è stato comunque chiesto da Variety se avesse un commento sul film.

Prova anche Amazon Video per 30 giorni GRATIS. Disdisci quando vuoi.

Le parole di Peter Safran

“Batgirl è un personaggio che inevitabilmente includeremo nella nostra storia“, ha detto Peter Safran. “Sul fronte di Batgirl ho visto il film e ci sono un sacco di persone incredibilmente talentuose davanti e dietro la macchina da presa. Ma quel film non era distribuibile, e succede a volte. In realtà penso che [il presidente e CEO di Warner Bros. Discovery David] Zaslav e il team abbiano preso una decisione molto audace e coraggiosa di cancellarlo perché avrebbe danneggiato la DC, hanno ferito le persone coinvolte”.

Penso che si siano davvero schierati per sostenere la DC”, ha continuato. “I personaggi, la storia, la qualità di tutto questo. Ho parlato con Adil [El Arbi] e Bilall [Fallah] — i registi — la settimana scorsa, stavamo chiacchierando. Ci piacerebbe essere in affari con tutte quelle persone. Alcune persone sono già tornate in affari con noi. Come ho detto, sono state coinvolte molte persone di talento, ma il film non è stato semplicemente distribuito. Non sarebbe stato in grado di competere nel mercato cinematografico; è stato creato per il piccolo schermo. Quindi, ancora una volta, penso che non sia stata una decisione facile, ma hanno preso la decisione giusta accantonandolo”. Ricordiamo, infine, che Leslie Grace interpretava Batgirl.

amscan Costume da supereroe per bambina - Batgirl classica - Grande (8-10 anni)
  • La confezione include 1 costume. Fai risaltare il tuo bambino in questo costume.
  • Questo prodotto è un costume da batgirl che presenta un abito nero con logo e cintura, un mantello smerlato, con polsini coordinati, coprigambe e maschera.
  • Utilizzare questo costume per travestirsi, feste a tema, Halloween o altri eventi.
  • Questo prodotto è realizzato in tessuto di poliestere di qualità, confortevole, può essere facilmente messo e riutilizzato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio