Gli amanti dei film in live action avranno presto pane per i loro denti. Ritorna in grande spolvero l’amabile canaglia! Peter Rabbit 2 arriva al cinema! Siete pronti per questa nuova avventura intitolata Un birbante in fuga scritta e diretta da Will Gluck? Intanto, godiamoci il trailer in italiano!
I personaggi creati dall’illustratrice Beatrix Potter sono pronti a tornare nuovamente sul grande schermo. Quest’estate, Peter Rabbit 2 arriva al cinema con il suo secondo capitolo dal nome Un birbante in fuga. In questo nuovo capitolo, sequel del film Peter Rabbit uscito nel 2018, ritroveremo i personaggi animati 3D che tanto abbiamo amato e vivremo nuove avventure nel mondo dei coniglietti. Peter, in questo nuovo film, riuscirà a togliersi la nomea del birbante? Non speriamoci troppo!
Riportiamo di seguito la sinossi ufficiale di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga
“L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande”.
Data di uscita
Il film sarebbe dovuto arrivare al grande pubblico all’inizio dell’anno 2020. Purtroppo però, a causa della situazione difficile degli ultimi tempi a livello globale, i rinvii non sono mancati. l ’anno scorso nelle sale. Ma come tutto il mondo del cinema ha subito diversi rinvii nell’ultimo anno. Ora però il coniglietto è pronto a combinare i suoi soliti guai e siamo certi sarà in grado di farci passare dei bei momenti di svago, divertimento e spensieratezza! La mitica famiglia di coniglietti torna al cinema dal 1° luglio 2021.
box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””]LEGGI ANCHE:Neon Genesis Evangelion arriva al cinema![/box]
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Domhnall Gleeson, Rose Byrne, Sam Neill (Attori)
- Will Gluck (Direttore)