Il finale di Game of Thrones della HBO ha creato inevitabili polemiche, portando molto spettatori ad esprimere un senso di grande delusione. Non è però affatto deluso uno dei protagonisti della saga, Peter Dinklage. Durante un’intervista rilasciata al New York Times, l’attore ha dichiarato: “Penso che il motivo dietro tutte queste critiche stia nel fatto che il pubblico era arrabbiato con noi perché li stavamo lasciando. Stavamo uscendo di scena e non sapevano più che fare nelle loro domeniche sera. Ne volevano ancora, quindi si sono arrabbiati per questo”.
Peter Dinklage, che nella saga ha interpretato Tyrion Lannister, ha in seguito aggiunto: “Volevano che questi bei ragazzi bianchi cavalcassero insieme al tramonto. Ad ogni modo, è fiction. Ci sono i draghi. Andate avanti. La serie capovolge ciò che ti aspetti ed è per questo che la adoro. Ok, si chiama Game of Thrones, ma alla fine tutto ciò che la gente mi diceva quando mi si avvicinava era ‘chi finirà sul trono?’. Non capisco perché ci fosse tutta questa attenzione, perché per me la serie è molto più di questo”, ha tenuto infine a sottolineare.
Il tour di Game of Thrones
Di recente, riguardo Game Of Thrones, la Warner Bros. Themed Entertainment ha annunciato la data di apertura dell’attesissimo tour presso i Linen Mill Studios di Banbridge, nell’Irlanda del Nord. Questo porterà gli appassionati di tutto il mondo direttamente all’interno dei set della saga. L’esperienza include anche la visione degli oggetti di scena originali, i costumi e tanti approfondimenti dedicati al dietro le quinte. Pià nello specifico, il tour includerà una serie di iconici luoghi come la Great Hall a Winterfell e il trono di Dragonstone di Daenerys Targaryen. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale mentre l’apertura è prevista a partire dal 4 febbraio 2022.
Cosa ne pensate delle riflessioni di Peter Dinklage sul finale di Game of Thrones?
- Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
- Headey, Dinklage, Williams, Fairley (Attore)