Peter Capaldi, attore scozzese famoso per il ruolo in Doctor Who, si è presentato ad una convention in Canada con i capelli cortissimi. Non si è rasato a zero, non ancora. I fan speculano se questa trasformazione sia dovuta al misterioso ruolo che Capaldi dovrebbe interpretare nel nuovo lungometraggio The Suicide Squad.
Un nuovo Peter Capaldi
Capaldi si è presentato alla Fan Expo Canada 2019 di Toronto senza la sua fluente capigliatura. Il dodicesimo Dottore ha rasato la testa ma non ha potuto sciogliere le curiosità dei fan sul suo curioso taglio di capelli. Molti ipotizzano sia per il suo prossimo ruolo in The Suicide Squad. Nessuno sa però che personaggio dovrebbe interpretare. Sollecitato dalle domande dei fan, ha risposto così.
“Al momento non posso dirvelo, non perché non voglia farlo, ma perché non mi è permesso – ma diventerò completamente calvo.” L’attore ha proseguito dicendo che avrà delle protesi applicate alla sua testa. “Quindi dovevano prendersi più capelli possibile e io gli ho detto: ‘Potreste lasciarmene un pochino? Perché sto andando a Toronto.’ Allora ne hanno lasciati un pochino, abbiamo fatto qualche prova e altre cose. Poi sono venuto qui, ecco perché. Ma non appena tornerò a casa si ricomincerà. Fino alla fine.“
Molti rumors indicano Capaldi fra gli attori di The Suicide Squad, alcuni lo vedrebbero nel ruolo del villain Psimon. Nulla però è stato confermato riguardo al suo ruolo. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 6 agosto 2021.
[amazon_link asins=’B07B1348S8,B01J60KTVY,B074JG6NJD’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19e8d30c-8b20-4aaf-b74c-f2bde41ed0d9′]