A distanza di tre anni la cerimonia degli Oscar 2022 tornerà ad avere un presentatore, e pare che tra i possibili nomi ci sia quello di Pete Davidson. Un nuovo rapporto di New York Post – Page Six dichiara che la star del Saturday Night Live sarebbe in trattative per il ruolo. “I suoi collaboratori stanno parlando con i produttori“, si legge. “È seguito da una fascia demografica difficile da ottenere. Si trova in una buona posizione: la sua carriera sta andando bene ed è in ascesa“, continua la fonte.
Il produttore cinematografico Will Packer produrrà la trasmissione televisiva degli Oscar di quest’anno. Ciò che colpisce è che i due – Packer e Davidson – avevano già lavorato insieme per il film del 2019 What Men Want; un particolare che potrebbe rendere più credibile la notizia.
Di recente però si è parlato anche di Tom Holland, ora al cinema con Spider-Man: No Way Home, come possibile presentatore della cerimonia. In merito a ciò, l’attore ha detto:
“Certo che condurrei gli Oscar. Sono appena andato in bagno e, guardandomi allo specchio, mi sono detto: ‘Che razza di idiota non presenterebbe gli Oscar?’ Quindi sì, se me lo chiedessero, lo farei, e sarebbe molto divertente. Mi divertirei davvero“.
Pete Davidson o i Muppet per gli Oscar 2022?
Quindi Pete Davidson potrebbe diventare l’effettivo conduttore degli Oscar 2022. I fan sono d’accordo? Quando l’Academy ha chiesto su Twitter dei suggerimenti per il presentatore, molti fan hanno suggerito i Muppet. I fan vogliono le adorabili creazioni di Jim Henson e nessun altro.
Alcune persone hanno sottolineato che sia ABC, la rete su cui viene trasmessa la cerimonia degli Oscar, sia gli stessi Muppet sono di proprietà di Disney, il che potrebbe rendere più semplice trovare un accordo. Altri fan hanno promesso di assistere alla cerimonia solo se saranno i Muppets a presentarla. Hanno persino suggerito alcune scenette che vorrebbero vedere da Kermit e dai suoi amici. Di seguito potete vedere alcuni tweet:
Ricordiamo che gli Academy Awards 2022 si terranno il 27 marzo e saranno trasmessi su ABC negli States.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento