Site icon Orgoglionerd

Pete Davidson dà l’addio al Saturday Night Live su Instagram

Pete Davidson dà l'addio al Saturday Night Live su Instagram thumbnail

Il finale di stagione del Saturday Night Live è stato l’ultimo episodio per molti dei membri del cast di lunga data dello show tra cui Pete Davidson. Insieme a quest’ultimo Kate McKinnon, Aidy Bryant e Kyle Mooney lasceranno lo spettacolo. I fan sono stati particolarmente sorpresi dall’uscita di Davidson, ma sembra che le voci siano vere. Lo scrittore di SNL Dave Sirus si è recato su Instagram per condividere un messaggio di Davidson.

Le parole di Pete Davidson

Di seguito le dichiarazioni di Pete Davidson: “Questo video è stato girato 8 anni fa. Jerrod Carmichael (comico del SNL, nrd) me l’ha inviato ieri sera e mi ha reso super emotivo nel migliore dei modi. Ero molto spaventato all’idea di cosa avrei potuto portare o fare in uno spettacolo e in una piattaforma così storica e rispettata. Ho avuto modo di condividere così tanto con questo pubblico e di crescere letteralmente davanti ai suoi occhi. Siamo stati insieme nel bene e nel male, nel più felice e nel più buio dei tempi. «Grazie per aver sempre creduto in me e per essere stati al mio fianco anche quando sembrava impossibile farcela. Grazie per avermi insegnato i valori della vita e per avermi regalato ricordi che dureranno per sempre. Il Snl è la mia casa”.

Anche se i giorni di Pete Davidson con SNL sono finiti, la star ha alcuni progetti entusiasmanti in lavorazione. Il mese scorso è stato pubblicato il primo trailer di Bodies, Bodies, Bodies, l’horror di alto livello A24 con Davidson, Amandla Stenberg e Lee Pace. Davidson interpreterà anche l’iconico personaggio dei fumetti, Marmaduke, che ha anche pubblicato un trailer il mese scorso. Ad aprile è stato anche annunciato che Davidson sta realizzando una serie comica semi-autobiografica chiamata Bupkis per Peacock.

Grande successo per il Saturday Night Live

Il Saturday Night Live, anche se il sabato ha una fascia oraria a tarda notte, lo streaming ha consentito a SNL di essere live negli Stati Uniti, indipendentemente dal tuo fuso orario. Ciò significa che anche se gli osservatori della costa orientale si stanno sintonizzando intorno a mezzanotte, la costa occidentale sta ascoltando il Saturday Night Live durante la prima serata. La sua stagione 2020-2021 si è classificata come il programma di intrattenimento più visto in TV tra gli spettatori di età compresa tra 18 e 49 anni, una fascia demografica molto ambita dagli inserzionisti.

Pete Davidson (Smile) Maschere di persone famose, facce di cartone
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Purtroppo non possiamo garantire che usando una maschera di Celebrity Cutouts vi fará diventare uno schianto, ma siamo sicuri che attirerete molto l’attenzione!
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre maschere sono riproduzioni perfette di facce conosciute e  saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati. Spedite complete di elastic e occhi pre-perforati.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
Exit mobile version