Cinema e Serie TVNews

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: arrivano aggiornamenti da Rick Riordan

Ha commentato la prima settimana di riprese

Sono in corso i lavori per la nuova serie Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. All’inizio di questo mese, lo scrittore e creatore Rick Riordan è andato sui social media per condividere una foto della produzione che celebra il lavoro sulla serie e ora condivide un altro aggiornamento, questa volta sul suo sito web. Rick Riordan ha scritto sul suo sito quello che ha definito un “aggiornamento generale” su Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, riflettendo sulla prima settimana di lavoro sul progetto.

“Siamo ormai a sette giorni dall’inizio delle riprese di Percy Jackson”, ha scritto Rick Riordan. “Sto sicuramente imparando molto sul processo di realizzazione di uno show televisivo. Per produrre qualcosa di così complicato è necessario un esercito di persone, quindi sono contento che abbiamo professionisti che coordinano tutti i pezzi in movimento”.

Il post prosegue descrivendo in dettaglio gran parte del processo e cosa passa nei suoi giorni lavorando alla serie. Il tutto condividendo con i lettori alcuni dei vari passaggi lungo il percorso e come appare una “giornata media” per lui e sua moglie, Becky, come produttori esecutivi.

La sinossi di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

La sinossi ufficiale di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è la seguente: “Basato sulla serie di libri più venduti di Disney Hyperion del pluripremiato autore Rick Riordan, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo racconta la storia fantastica di un semidio moderno di 12 anni, Percy Jackson, che sta appena facendo i conti con i suoi nuovi poteri divini quando il dio del cielo Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere questa nuova avventura”.

Walter Scobell di Adam Project interpreterà il protagonista Percy, mentre lo spettacolo vedrà anche Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries nei panni degli amici di Percy, Grover e Annabeth. È stato recentemente annunciato che Virginia Kull (Super Pumped, NOS4A2, Big Little Lies), Glynn Turman (Women of the Movement, The Wire, Ma Rainey’s Black Bottom). Oltre a Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine, The League, The Good Place). Infine Megan Mullally (Will & Grace, Party Down, Children’s Hospital) e Timm Sharp (Enlightened, Blunt Talk, On the Verge) si erano uniti al cast.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio