Film

Pedro Pascal nello Spider-Verse: a chiederlo è Oscar Isaac

Vedremo Pedro Pascal nello Spider-Verse? Potrebbe arrivarci con il prossimo film Beyond the Spider-Verse, lo ha chiesto Oscar Isaac

Appena arrivato nelle sale Spider-Man: Across the Spider-Verse, si parla già del suo seguito: Spider-Man: Beyond the Spider-Verse. A farlo è l’attore Oscar Isaac, che ha dato la voce a Spider-Man 2099 nel film appena uscito. Parlando del prossimo film nello Spider-Verse ha dichiarato che vorrebbe vedere nel cast anche il suo amico Pedro Pascal.

Spider-Man: Across the Spider-Verse presenta un cast vocale notevolmente più grande del suo predecessore del 2018, Spider-Man: Into the Spider-Verse. Tenendo presente ciò, ad Isaac è stato chiesto durante una recente intervista con GQ se ci fosse qualcuno che vorrebbe vedere unirsi al gruppo per il terzo capitolo, Beyond the Spider-Verse. La risposta è stata: “Non lo so, sono così brillanti nel trovare la persona giusta per il personaggio giusto, ma forse Pedro Pascal. Troviamo qualcosa per lui.”

Pedro Pascal nello Spider-Verse

Pedro Pascal e Oscar Isaac già insieme in altri lavori

Isaac e Pascal avevano precedentemente condiviso lo schermo nel film Netflix 2019 Triple Frontier. Entrambi gli attori sono anche parte dell’universo di Star Wars.

Isaac infatti ha interpretato Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars, dal 2015 al 2019. Ha anche doppiato il personaggio per quattro episodi della serie animata Star Wars Resistance dal 2018 al 2019.

Nel frattempo, Pascal ha interpretato il mandaloriano Din Djarin nella serie live action The Mandalorian di Disney +, che ha recentemente concluso la sua terza stagione. Pascal ha anche interpretato il mandaloriano nella serie spin-off Il libro di Boba Fett, sempre su Disney + dalla fine del 2021 all’inizio del 2022.

I ruoli dei due nell’universo Marvel

Nel nuovo film Spider-Man: Across the Spider-Verse, Isaac riprende il suo ruolo di voce di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099. Inizialmente aveva già doppiato il personaggio nella scena post-crediti del 2018 in Spider-Man: Into the Spider-Verse. Detto questo, Miguel non è stato il primo ruolo interpretato da Isaac per un film della Marvel, né è stato il suo ultimo. L’attore infatti ha precedentemente interpretato En Sabah Nur / Apocalypse nel film del 2016 della Century Fox X-Men: Apocalypse. Quindi, nel 2022, Isaac si è unito al Marvel Cinematic Universe come personaggio principale della serie originale Disney + dei Marvel Studios Moon Knight.

Attore Pedro Pascal, poster in bianco e nero, arazzo decorativo in poliestere, decorazione da parete, per soggiorno, camera da letto, 152,4 x 228,6 cm
  • Materiale: poliestere/75 x 100 cm, 100 x 150 cm, 130 x 150 cm, 150 x 200 cm, 150 x 230 cm.
  • 【Accessori】: arazzo (bordo di blocco), dotato di 2 clip per barb e 3 ganci per unghie senza tracce, le due estremità della coperta da parete possono essere fissate alla parete, installazione comoda, non danneggia la parete.
  • 【Prestazioni del prodotto】: realizzato in tessuto di poliestere, questo arazzo è morbido, resistente, delicato sulla pelle, leggero e facile da appendere o ripiegare per uso interno o esterno. L'uso di una tecnologia di stampa avanzata, non preoccuparti dello sbiadimento, presentando un effetto alla moda e duraturo. I colori vivaci ricevono anche molti elogi come decorazione murale.
  • 【Scenario applicabile】: perfetto per appendere, arte da parete, decorazione da parete, copriletto hippie/hippie, coperte da spiaggia/picnic, tovaglie, tappetini da yoga, divisori per stanze, decorazioni per soffitti o personalizza il tuo arredamento unico.
  • 【Etichetta di cura】: può essere lavato a mano o in lavatrice, non immergere a lungo, non candeggiare, la temperatura della soluzione di lavaggio non può superare i 45ºC.

Al contrario, Pascal non ha ancora preso parte al multiverso Marvel. Tuttavia l’attore non è certamente estranea ai progetti legati ai supereroi. Infatti, Pascal ha interpretato Ed Indelicato nel 2011 nel film della NBC Wonder Woman. In seguito si è unito al DC Extended Universe nel film del 2020 Wonder Woman 1984, in cui interpretava il principale antagonista Max Lord. Pur non essendo esattamente una storia di supereroi, Pascal è apparso anche nel film spia del 2017 Kingsman: The Golden Circle, basato sul fumetto Kingsman di Mark Millar e Dave Gibbons.

Vedremo davvero Pedro Pascal nello Spider-Verse? Non lo sappiamo ancora, ma questo endorsement potrebbe essere il primo passo verso il mondo dell’uomo ragno!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio