Pedro Pascal ha lasciato il cast del prossimo film horror Weapons diretto da Zach Kregger: una notizia che ha fatto pensare alcuni esperti dell’intrattenimento che l’attore siamo pronto ad accettare il ruolo di Reed Richards nei Fantastici 4.
Pedro Pascal abbandona un horror, pronto per i Fantastici 4?
Che Pedro Pascal abbia rinunciato a Weapons è ufficiale. Ma come sottolinea ComicBook.com, molti esperti del settore pensano che la causa principale di questa uscita sarebbe un conflitto di agenda con il film dei Fantastici 4.
Spostata nella seconda metà del 2024, il film Marvel si sarebbe sovrapposto con le riprese previste per Weapons. Anche se Marvel non ha ancora confermato ufficialmente il coinvolgimento di Pascal, da settimane gli esperti pensano che l’attore assumerà il ruolo di Reed Richards nel film.
Anche senza Weapons, Pascal ha un’agenda piena. Le riprese della seconda stagione di The Last of Us inizieranno il prossimo mese. Tuttavia, l’attore sembrava credere nel film di Zach Kregger, descritto come “epopea horror con più storie interconnesse”, con tonalità ispirate a Magnolia di Paul Thomas Anderson. Ma Ubi Marvel, Weapons Cessat: il ruolo di Reed Richards potrebbe diventare il centro del MCU, come una volta Iron Man.
Reed Richards è già apparso nel MCU, interpretato da John Krasinski in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”. Ma sebbene molti fan vorrebbero vedere lui e la moglie Emily Blunt interpretare Reed Richards e Sue Storm, sembra che Marvel abbia altri programmi anche per la Donna Invisibile.
Il fatto che Krasinski abbia interpretato Richards non crea problemi. In un multiverso come quello Marvel, possono uscire due varianti diversi di Mister Fantistic. La conferma ufficiale della sua partecipazione rimane in sospeso, ma questo spostamento di Pascal apre nuovi interrogativi sul futuro dei Fantastici Quattro nell’universo cinematografico Marvel.
Tuttavia, Marvel e il regista di Fantastici 4, Matt Shakman, non danno certezze: “Adoro questi personaggi. Adoro la possibilità che abbiamo di portarli nel MCU e voglio davvero farlo bene e so che tutti là fuori sono davvero eccitati e si sentono appassionati allo stesso modo nel voler farlo bene. E incoraggio i fan a farlo. Penso che sia grandioso, ma sì, non ho risposte anticipate per nessuno oggi sul casting“.
- Lee, Stan (Autore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!