Una delle esperienze di film horror più acclamate dell’anno è X di Ti West, che ha ottenuto il 95% di recensioni positive sul sito di aggregazione Rotten Tomatoes. Ora A24 Films continua l’esperienza con il prossimo film prequel di Ti West Pearl. Mentre un teaser post-crediti ha accennato all’inquietante avventura in serbo per il pubblico con il prequel, A24 ha pubblicato un poster ufficiale per il film, mettendo il personaggio principale di Mia Goth in primo piano e al centro. La rivelazione del poster è arrivata anche con la conferma del trailer. La pellicola verrà presentata in anteprima mondiale fuori concorso a mezzanotte al Festival di Venezia.
La sinossi di Pearl
Sebbene i dettagli completi di Pearl non siano ancora stati resi noti, X viene descritto: “Il regista Ti West torna con un nuovo capitolo del mondo contorto di X, in questo straordinario seguito del film horror più apprezzato dell’anno. Intrappolata nella fattoria isolata della sua famiglia, Pearl deve occuparsi del padre malato sotto l’occhio prepotente e aspro della sua devota madre. Anelando alla vita lussuosa e glamour che vede nei film, Pearl vede scontrare le proprie ambizioni, tentazioni e repressioni in quella che è una incredibile storia delle origini dell’iconica villain di X, ispirata ai film in Technicolor degli anni cinquanta”.
Dopo anni lontano dal genere horror, X ha segnato il ritorno di West nella comunità che ha contribuito a lanciare la sua carriera. Offrendo una miscela caratteristica di terrore del ritorno al passato con sensibilità contemporanea. A causa dei protocolli pandemici durante le riprese di X, West e Goth hanno collaborato allo sviluppo della sceneggiatura di Pearl. Ma si sono resi conto di aver avuto l’opportunità di girare due film durante le riprese invece di uno.
“In realtà stavamo solo scommettendo, ‘Beh, se scriviamo una buona sceneggiatura, perché dovrebbero dire di no?'” Ti West ha condiviso con il LA Times. “Abbiamo scherzato sul fatto che la cosa che potevamo fare con questo film è realizzarne due. Per uno studio che sta costantemente realizza [progetti] stimolanti, progressivamente interessanti, guidati da registi, realizzare due film contemporaneamente è stato bello”.
- Nel 1979, un gruppo di giovani registi ha deciso di fare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma quando i loro padroni di casa solitari e anziani li catturano in atto, il cast si ritrova a lottare per le loro vite.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!