Elizabeth Faith Ludlow e Rizwan Manji interpreteranno Keeya e Jamil nella prossima serie della HBO Max Peacemaker di James Gunn. Le descrizioni dei loro personaggi sono tenute segrete nello spinoff di Suicide Squad, che si concentra sul mercenario John Cena: un ragazzo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerlo. Ludlow è meglio conosciuta per la sua interpretazione di Arat in The Walking Dead di AMC. Questo autunno, apparirà nella serie HBO Max Equal. È possibile vederla anche in Another Life di Netflix, che ha completato la produzione della seconda stagione ed è in post-produzione. Ludlow è rappresentata da A3 Artists Agency e Tassell Talent Group.
Rizwan Manji è apparso anche in Mr. Robot
Rizwan Manji ha recentemente recitato in Perfect Harmony della NBC con Bradley Whitford. Rizwan ricorre spesso in The Magicians, così come su Mr. Robot. Ha anche recitato in Schitt’s Creek, la Pop TV. È apparso come una serie regolare in Outsourced della NBC, nonché in Goliath, Another Period, Workaholics, The League e Minority Report. Manji è rappresentato da A3 Artists Agency, The M.E.T. Group, The Characters Talent Agency e Goodman, Genow, Schenkman.
James Gunn sta scrivendo tutti gli otto episodi di Peacemaker e ne dirigerà vari, incluso il primo. Insieme a Safran servirà come EP della serie, con Cena come co-EP. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.
La serie di Peacemaker esplorerà le origini del personaggio interpretato da John Cena nello show della Warner Bros la cui uscita è prevista per il 6 agosto 2021, in contemporanea anche per HBO Max. “Ho già detto prima che è stato un grandissimo onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico”, ha detto John Cena di recente. “Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”, ha concluso.