La serie dedicata a Peacemaker vedrà il ritorno di John Cena nei panni del protagonista. La notizia più recente riguardo la serie TV è l’arrivo nel cast di Lochlyn Munro, noto per ruoli in Scary Movie, Freddy vs. Jason, White Chicks e molti altri film satirici. Proprio l’attore ha recentemente rivelato di aver quasi lavorato con Gunn in uno dei suoi progetti precedenti: il fortunato adattamento live-action di Scooby-Doo del 2002.
La star di Scary Movie e Peacemaker è apparsa di recente al The Dave and Creech Show, dove ha parlato del suo legame con Peacemaker e Gunn. Lochlyn Munro ha spiegato: “Sono finito in questo progetto perché quando ha visto il mio nastro, si è ricordato che ero una delle sue scelte per Shaggy. – e ha aggiunto – Quindi, sono entrato – Ovviamente, [Matthew] Lillard era la scelta perfetta per quel personaggio. Ma è un po’ come avesse detto, ‘Oh, sì, voglio Lochlyn in questo perché ricordo che era una delle mie scelte per Scooby-Doo.’ Vent’anni dopo, non è strano?”
La sinossi di Peacemaker
Ricordiamo che Peacemaker uscirà il 13 gennaio 2022 come esclusiva HBO Max. Una descrizione ufficiale di Peacemaker recita: “Basato su personaggi della DC, sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. I dettagli su Peacemaker rimangono nascosti, ma sappiamo che la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla”.
“Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi attuali del mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe-supercattivo e più grande idiota del mondo“. Queste le parole di James Gunn quando è arrivato l’annuncio della serie DC Comics per la prima volta. “Sono entusiasta di espandere la realtà di The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter (Safran, il produttore dello show, ndr) e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta“.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad 2
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Peacemaker al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!