Cinema e Serie TVFilm

PAW Patrol: Il Film, in arrivo al cinema una nuova avventura

In arrivo un nuovo personaggio che si unirà alla squadra capitanata da Ryders

Paramount Pictures e Nickelodeon Movies e Spin Master Entertainment presentano una produzione Spin Master Entertainment in arrivo nelle sale cinematografiche. Siete pronti a vivere una nuova avventura? Allora segnate la data sul calendario perché PAW Patrol: Il Film sta per arrivare! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

PAW Patrol: Il Film

Grazie a questa produzione, lo spettatore potrà vivere le avventure dei protagonisti Marshall, Chase, Skye, Rubble, Zuma e Rocky. I nostri amati protagonisti si troveranno alle prese con nuovi nemici e dovranno dunque affrontare importanti sfide. Dopo il successo internazionale ottenuto nei paesi in cui è già uscito, il film è finalmente pronto al debutto italiano.

Questa produzione continua ad evolvere il mondo PAW Patrol e lo fa anche attraverso l’introduzione di nuovi personaggi come ad esempio Liberty, una cucciola di bassotto che andrà a unirsi alla squadra capitanata da Ryders.

Una lunga storia

PAW Patrol vanta una serie di incredibili successi che hanno una storia lontana, è dal 2012 infatti che ottiene un grande consenso da parte dei piccoli ma anche dei grandi. La distribuzione è davvero planetaria, ben 170 i paesi nel mondo. Ma qual è la chiave di cotanto successo? Sicuramente i temi che PAW Patrol affronta, il senso di solidarietà e lo spirito di collaborazione. 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale del film: “Al lavoro, PAW Patrol! Humdinger, l’acerrimo nemico dei nostri eroi, diventa sindaco della vicina Adventure City e inizia a seminare il caos. Ryder e i nostri amati super cuccioli si danno da fare per affrontare questa nuova sfida a muso alto. E, mentre uno dei cuccioli deve affrontare il suo passato ad Adventure City, la squadra trova l’aiuto di un nuovo alleato, l’esperto bassotto Liberty. Armata di nuovi entusiasmanti gadget e attrezzature, la PAW Patrol combatterà insieme per salvare i cittadini di Adventure City! In questa prima elettrizzante avventura pensata per il grande schermo, oltre al cast originale della serie, si uniscono alla PAW Patrol moltissime star: Iain Armitage, Marsai Martin, Yara Shahidi, Kim Kardashian West, Randall Park, Dax Shepard, Tyler Perry e Jimmy Kimmel e Will Brisbin”.

Data di uscita

PAW Patrol: Il Film è in arrivo al cinema dal 23 settembre 2021.

E voi, andrete a vederlo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

PAW Patrol: Il Film
Paw Patrol, Set Regalo con 8 Personaggi da Collezione Kitty Catastrophe, per Bambini dai 3 Anni in su
  • Espandi la tua collezione: con 8 personaggi inclusi, il set regalo Kitty Catastrophe è il set ideale da aggiungere alla tua collezione Paw Patrol.
  • 8 pupazzetti da collezione: questo set include Chase, Marshall, Rubble e Skye, oltre ad adorabili versioni gattino di ogni cucciolo, tutti con le loro uniformi classiche.
  • Gioco per bambini: unisciti ai tuoi cuccioli di Paw Patrol preferiti e ai membri della Kitty Catastrophe Crew per creare le tue infinite storie e avventure.
  • Il set di personaggi di Kitty Catastrophe è un regalo ideale per i fan di Paw Patrol dai tre anni in su. Crea le tue storie di Paw Patrol appena li togli dalla scatola.
  • Include: 8 personaggi (4 cuccioli, 4 gattini).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio