Panini Comics ha annunciato l’uscita di Mickey E L’Oceano Perduto, disponibile a partire da giovedì 6 maggio. Il volume è il primo numero di una nuova collana di graphic novel. La nuova serie conterrà vari volumi firmati da grandi autori, con i character Disney inseriti in modi nuovi e alternativi rispetto a come sono stati sempre rappresentati. Mickey E L’Oceano Perduto sarà disponibile, al costo di 14,90€ in libreria, in fumetteria e sul sito di Panini Comics.
È in uscita Mickey E L’Oceano Perduto, il primo volume della nuova serie con i personaggi Disney
Panini Comics presenta Mickey E L’Oceano Perduto, il primo numero di una collana di graphic novel davvero unica. La nuova serie porterà i lettori in un universo affascinante dai sontuosi disegni. Protagonisti i personaggi Disney più amati, che saranno però presentati sotto un altro punto di vista. Il volume sarà disponibile in edicola, fumetteria e sul sito di Panini Comics, a partire da giovedì 6 maggio. Mickey e l’Oceano Perduto è una meravigliosa prova d’autore di Denis-Pierre Filippi, con i disegni di Silvio Camboni e i colori di Gaspard Yvan e Jessica Bodart. In quest’opera avventura, azione, umorismo e poesia si uniscono in una graphic novel destinata a entrare di diritto nella Storia del Fumetto.
Il volume si apre con un mondo finalmente in pace dopo anni di conflitti. Topolino, Minni e Pippo si dedicano al recupero di preziosi relitti tecnologici, sfidando la concorrenza di Pietro Gambadilegno. Dopo aver risposto a un annuncio, i tre amici mettono le mani su uno strano cubo situato nelle profondità dell’oceano. Non immaginano nemmeno le vere intenzioni del loro mecenate né la portata dei poteri di questo artefatto, a prima vista inoffensivo ma in grado di sovvertire l’esistenza di tutti. Mickey E L’Oceano Perduto è disponibile a partire da giovedì 6 maggio in libreria, fumetteria e sul sito di Panini Comics al costo di 14,90€. Il prossimo appuntamento della collana sarà con Mickey Attraverso I Secoli, di Fabrizio Petrossi e Dab’s, un viaggio nel tempo senza precedenti disponibile a partire da giugno.
- Silvio Camboni, Denis-Pierre Filippi (Autore)