Panini Comics ha preparato diverse novità da non perdere per il Comicon di Napoli 2024, in programma dal 25 al 28 aprile, con un’ampia selezione di novità dedicate ai mondi Disney, Marvel, DC e non solo. Da nuovi numero di Topolino ai volumi speciali, passando per tutti i nostri supereroi preferiti.
Panini Comics al Comicon di Napoli 2024: le novità da non perdere
Per quanto riguarda l’universo Disney, c’è Topolino 3570, numero da collezione con cover variant inedita realizzata da Casty e colorata da Mario Perrotta, disponibile in anteprima al Comicon e successivamente in fumetteria e su Panini.it dal 1° maggio. Non mancano volumi speciali come Amelia e le sette streghe vulcaniche, Topolino e l’incubo dell’Isola di Corallo e La guida di Topolinia e Paperopoli.
Sul fronte Marvel, il grande protagonista è John Romita Junior, che firma la variant cover esclusiva per Amazing Spider-Man 41/841, raffigurante l’Uomo Ragno mentre riposa su uno dei leoni di Piazza Plebiscito a Napoli. Debutta inoltre G.O.D.S. 1, primo numero dell’evento che vede Jonathan Hickman e Valerio Schiti reinventare la cosmologia dell’Universo Marvel.
Per DC Comics, arriva il primo numero di Batman e Robin in formato Blind Pack con 4 cover disponibili, tra cui una variant ultra-limitata di Simone di Meo in copia unica. Da non perdere anche Preacher 1 Celebration Edition, edizione speciale del primo albo della serie cult degli anni ’90 scritta da Garth Ennis e disegnata da Steve Dillon.
Tra le novità Panini Comics spiccano il secondo e conclusivo volume di Totò, L’erede di Don Chisciotte, maestosa graphic novel di Fabio Celoni dedicata al “film perduto” di Totò, e Vicious Circle 1 di Mattson Tomlin e Lee Bermejo, disponibile anche con variant cover. Infine, l’artbook ufficiale Monsters! raccoglie le 198 carte della collezione Panini realizzate da Dario Moccia.
Trovate maggiori informazioni sul sito di Panini.