Pamela Anderson farà parte del cast del reboot di Una pallottola spuntata. La star di Baywatch reciterà a fianco di Liam Neeson in questa rivisitazione della celebre serie comica. Ma se il ruolo di Neeson sarà una nuova versione del personaggio che fu di Leslie Nielsen, il ruolo di Anderson non è stato ancora rivelato.
Pamela Anderson torna sul grande schermo con Una pallottola spuntata
Secondo Deadline (tramite CBR), Pamela Anderson lavorerà al reboot dello storico franchise Una pallottola spuntata, che ha avuto origine nel 1982 con la serie TV Police Squad!, creata da David Zucker, Jim Abrahams e Jerry Zucker. In seguito, sono stati realizzati tre lungometraggi con Leslie Nielsen nei panni di Frank Drebin: Una pallottola spuntata (1988), Una pallottola spuntata 2½ – L’odore della paura (1991) e Una pallottola spuntata 33⅓: l’insulto finale (1994).
Neeson ha espresso il suo entusiasmo per il ruolo di Frank Drebin, pur ammettendo una certa nervosità data la sua scarsa esperienza comica. L’attore ha dichiarato di voler portare il suo tocco personale al personaggio, pur rispettando l’interpretazione di Leslie Nielsen. “Farò a modo mio. Ricordo molto bene Leslie. Adoro quei film”.
Il reboot uscirà nei cinema il 18 luglio 2025. La regia sarà affidata ad Akiva Shaffer (uno dei membri del trio comico Lonely Island), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Dan Gregor e Doug Mand, che hanno lavorato a Cip ‘N Ciop: Rescue Rangers. La produzione sarà curata da Seth MacFarlane ed Erica Huggins, con Daniel M. Stillman come produttore esecutivo.
Pamela Anderson ha tornato a recitare ad alto livello nel film di Baywatch nel 2017, e di recente è stata protagonista dell’acclamato documentario Pamela, a Love Story su Netflix. La sua aggiunta al cast del reboot di Una pallottola spuntata rende questo reboot ancora più interessante.
- Edizione Steelbook
- 4K UHD + Blu-ray
- Leslie Nielsen, George Kennedy, Priscilla Presley (Attori)
- David Zucker (Direttore)