Dopo i nostri consigli per la Marvel non poteva mancare la DC. Per la concorrente però abbiamo pensato a ben otto personaggi perchè, diciamocelo, hanno bisogno di un aiuto in più rispetto alla casa delle idee. Visti i numerosi piani e rumors su probabili e improbabili film futuri della DC, specialmente riguardanti la Justice League, ci siamo impegnati a trovare gli otto migliori volti relativi ai più importanti personaggi della casa di Superman, attori nati per un ruolo che forse non avranno mai.
Testi di Daniele Daccò e Silvio "Shiruz" Mazzitelli
{Lauren Graham – Wonder Woman } Non ci vuole una modella tutta ossa e lineamenti sottili per interpretare la Principessa Diana l'Amazzone, ci vuole una donna. Una donna dalle spalle larghe, dal fisico atletico ma non anoressico e che sia disposta a tagliarsi un seno per tirare con l'arco. Abbiamo scelto l'attrice di "Una Mamma Per Amica" per questo.
{Jensen Ackles - Flash } Dean Winchester di SuperNatural ha quel background strafottente e il fisico adatto per interpretare il buon Barry Allen, superveloce e dalla battuta pronta. Il signor Ackles è il nostro consiglio per The Flash.
{Neil Patrick Harris – Enigmista } Ovvero Barney Stinson in How I Met Your Mother. Il suo modo di fare saccente e arrogante ne possono fare un ottimo enigmista, la gran somiglianza fisica regna e anche la mimica naturale lo indirizza verso quel ruolo. Speriamo che non tiri fuori il suo Doc. Horrible!
{Michelle Pfeiffer – Catwoman } L'unica e inimitabile Catwoman. Michelle Pfeiffer ci è rimasta nel cuore sin dal secondo Batman di Tim Burton, è perfetta e inimitabile nel suo ruolo, assolutamente nata per indossare quel costume. Ok, abbiamo barato qui, ma vedetelo come un modo per dire "non toccate più quel personaggio".
{Nathan Fillion – Lanterna Verde}Nathan Fillion resterà sempre il capitano Mal nei nostri cuori ma è anche il doppiatore di Hal Jordan nel film animato Green Lantern: Emerald Knights; quindi già che ci ha messo la voce perché non metterci anche la faccia? Ogni nerd lo vorrebbe come difensore della galassia. Nathan è il nostro consiglio.
{Bryan Cranston - Lex Luthor } Ha già dimostrato il suo interesse, perchè non assecondarlo? Il protagonista di Breaking Bad è il nostro consiglio per vestire i panni di Lex Luthor. Ha il carisma necessario per interpretare Lex, inoltre anche lo sguardo da super cattivo non manca. Il grande criminale di Metropolis ha trovato un degno interprete in Cranston.
{Sam J. Jones - Aquaman} Flash Gordon. Va bene, questa è un'immagine degli anni ottanta, ora è completamente diverso. Ma ci pareva un gran peccato ignorare una tale somiglianza sia fisica che recitativa con l'Aquaman dei "Super Amici".
{Clint Eastwood - Batman} Alzati Vecchio, non puoi morire, non ora. Chi ha letto l'opera di Frank Miller "The Dark Knight Returns" non potrà che darci ragione.
{Bruce Campbell - Plastic Man} A tradimento anche questa volta ne aggiungiamo uno, al pari di Squirrel Girl, Plastic Man non vedrà mai la luce della sala cinematografica. Ma nel caso: indovinate un po' chi sarebbe adatto? Bruce Campbell è il nostro consiglio extra.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Sono tutti appropriati, ma Clint Eastwood come Batman alla “Dark Knight Returns” è geniale (e perfetto).
fantastici!!!!! approvati!
say my name…ahahahahahah LEX LUTHOR
un’osservazione ma Clint non è un po’ vecchiotto per fare il Bruce di Dark Knight Returns ? non sono un’appassionato DC ma se non erro non ha una cinquantina d’anni o giu di li in quella serie ?? per il resto sarò un po’ fuori dal coro ma a me almeno visivamente piaceva Halle Berry
Kristen Stewart come RAVEN non sarebbe male. Peccato per twilight ma come Raven sarebbe perfetta. Fredda, cupa si mostra sempre.