BAO Publishing ha dato il via alla sua #roadtolucca, annunciando i suoi primi ospiti per Lucca Comics & Games. Lo ha fatto con un post sul proprio profilo Instagram. In questo post ricorda inoltre che lo stand della casa editrice sarà situato in Piazza Napoleone.
Del resto, l’appuntamento con la principale fiera del fumetto italiana è ormai prossimo. Lucca Comics & Games si svolgerà infatti dal 1 al 5 novembre. E come sempre riempirà la splendida città toscana di stand con novità del mondo dei fumetti, ma non solo. Lucca è un appuntamento imperdibile anche per gli appassionati di cinema, libri, giochi da tavolo, videogiochi,… Insomma un appuntamento che merita di essere vissuto almeno una volta nella vita, specie se frequentate un sito che si chiama Orgoglio Nerd!
Ma ora vediamo i primi ospiti annunciati da Bao Publishing per Lucca!
Gli ospiti confermati da BAO Publishing per il Lucca Comics & Games
Partiamo da Eldo Yoshimizu, un mangaka indipendente di cui BAO pubblica tutte le opere. La più recente, appena uscita, è Gamma Draconis, in collaborazione con Benoist Simmat.
Il secondo ospite confermato è Elsa Charretier, una fumettista francese famosa in tutto il mondo, di cui BAO ha pubblicato Love Everlasting, co-creato con lo sceneggiatore Tom King.
I giorni precisi e gli orari di presenza degli ospiti saranno rivelati in un secondo momento, ma BAO Publishing promette che lo farà con un congruo anticipo, di modo da consentire a tutti di programmare la visita allo stand agevolmente.
Gli altri ospiti
BAO Publishing ha già dato appuntamento ai prossimi giorni per nuovi ospiti e nuovi dettagli sulla partecipazione a Lucca Comics & Games. Quindi seguite il profilo Instagram della casa editrice per non lasciarvi sfuggire neanche un appuntamento con i vostri autori preferiti.
E se vi siete persi le ultime novità editoriali di BAO Publishing, vi lasciamo qui il link dell’articolo dove raccontiamo del recente ritorno di La Lega degli Straordinari Gentlemen Black Dossier, in una nuova edizione.