Cinema e Serie TVNews

Oscar 2022: The Rock e Tom Holland non presenteranno secondo nuovi rumor

Ricordiamo che l'ultimo presentatore degli Oscar è stato Jimmy Kimmel nel 2018. La cerimonia di premiazione si terrà il 27 marzo 2022.

Gli Oscar 2022 sono ormai vicini, ma ancora non sappiamo chi presenterà la cerimonia di premiazione: Tom Holland? The Rock? Chi? Secondo i nuovi rumor, nessuno dei due attori citati, in lista per condurre la serata, sarà l’effettivo presentatore. Tra l’altro, pare che l’Academy stia pensando di coinvolgere più persone. Ma andiamo per gradi, partendo dall’inizio.

Dopo tre anni senza un presentatore, l’Academy ha annunciato che la premiazione degli Oscar sarà condotta, come in passato, da una personalità del mondo dello spettacolo. Di recente si è sentito parlare di alcuni nomi in particolari, noti attori per il grande schermo, tra cui Tom Holland e The Rock. Secondo Variety, l’attore di Spider-Man: No Way Home e l’interprete del recente Jungle Cruise non accetteranno l’incarico.

Tom Holland, The Rock e gli Oscar 2022

Molte persone avevano suggerito la coppia Tom Holland e Zendaya (i due stanno insieme nella realtà) per presentare gli Oscar 2022. L’attore però ha affermato di essere troppo impegnato con il lavoro per riuscire a mantenere fede al ruolo. D’altronde, lo ricordiamo, ora Holland è alle prese con il tour promozionale per Uncharted, in uscita il 17 febbraio nelle sale italiane. Tuttavia, si è detto ancora interessato ad assumere il ruolo in futuro. 

Certo che condurrei gli Oscar. Sono appena andato in bagno e, guardandomi allo specchio, mi sono detto: ‘Che razza di idiota non presenterebbe gli Oscar?’ Quindi sì, se me lo chiedessero, lo farei, e sarebbe molto divertente. Mi divertirei davvero“. Presenterebbe l’evento anche con Zendaya? Di seguito le sue parole: “Da solo sarebbe fantastico, e con qualcuno che amo sarebbe ancora meglio. Penso che un’esperienza condivisa sia sempre meglio di un’esperienza da solista.

Per quanto riguarda The Rock, Variety ha riportato che a causa degli impegni lavorativi non ha il tempo materiale per presentare la cerimonia. Nemmeno Kevin Hart, Jimmy Kimmel e Tiffany Haddish condurranno l’evento. Tina Fey, Amy Poehler e Maya Rudolph sono invece tra i probabili presentatori.

Chi altro potrebbe condurre l’evento?

Tra le personalità suggerite troviamo inoltre le star di Only Murders in the Building, Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, che sono considerati come una “combinazione vincente“. Hulu e il presidente della ABC Entertainment, Craig Erwich, hanno rivelato che gli attori sono in cima alla loro lista. “Tutti li amano. Sarebbero un sogno. Detto questo, ci sono molti talenti incredibili che stiamo prendendo in considerazione. Ci sono conversazioni in corso a riguardo“. D’altronde abbiamo già detto che l’Academy sta valutando di includere più persone per presentare gli oscar 2022.

Ricordiamo che l’ultimo presentatore degli Oscar è stato Jimmy Kimmel nel 2018. La cerimonia di premiazione si terrà il 27 marzo 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio