La casa editrice J-POP manga è lieta di annunciare due nuovi arrivi, nell’ambito della Osamushi Collection la collana dedicata a Osamu Tezuka. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Osamushi Collection
J-POP manga arricchisce il proprio catalogo dedicato alla Osamushi Collection. Arrivano dunque due nuove opere firmate Osamu Tezuka. Nello specifico stiamo parlando de Il terzo occhio e Maria e la bambola.
Il Terzo Occhio
L’opera de Il terzo occhio, vincitrice del primo Kodansha Manga Awards del 1977, porta il lettore a seguire le vicende del giovane protagonista Hosuke Sharaku.
Hosuke Sharaku è dotato di una serie di misteriosi poteri, infatti, porta sul volto una benda con cui copre un terzo occhio. Qual è la sua funzione? Grazie al terzo occhio, Hosuke Sharaku, riesce a risolvere problemi. Siete pronti per a vivere con lui delle incredibili avventure?
Il primo volume, dei sette complessivi, è composta da ben 420 pagine in bianco e nero nel formato 15×12.
Maria e la bambola
La seconda proposta che andiamo a vedere è Maria e la bambola.
Un ragazzo può rimanere incinto? Ebbene, il protagonista di questa storia è convinto di si!
Yakeppachi nota infatti qualcosa di strano nel suo corpo… Nasce così Maria, un essere misterioso che diventerà di fatto l’alter ego Yakeppachi. I due dovranno affrontare molte sfide, in una storia che oltre ad essere esilarante è decisamente toccante.
Maria e la bambola viene proposta in un unico volume composto da 406 pagine in bianco e nero nel formato 15×21.
Data di uscita e prezzo
Il Terzo Occhio arriverà in libreria, fumetteria e negli store online dal 29 settembre al prezzo di 15,00 euro. Maria e la bambola sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online a partire dal 6 ottobre al prezzo di 15,00 euro. Maria e la bambola sarà presente in anteprima assoluta allo stand D9 padiglione 7, di Edizioni BD & J-POP Manga, dal 30 settembre al 3 ottobre a Romics.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.