Orange Is The New Black 7 debutterà il prossimo 26 luglio su Netflix. La sceneggiatrice Jenji Kohan ha dichiarato: “Dopo sette stagioni è tempo di uscire di prigione. Il mio cuore è arancione ma sta diventando nero”. Intanto, dopo quello cantato dalle protagoniste, è finalmente arrivato il trailer definitivo di questa ultima stagione, contenente anticipazioni davvero interessanti.
Piper (Taylor Schilling) sta provando di abituarsi alla vita fuori dal carcere. Intanto incontra Max (Laura Prepon), che invecew continua a scontare la sua pena. Taystee (Danielle Brooks) è prossima al processo per la morte di Piscatella. Tutto ciò porta a mettere in discussione la sua amicizia con Cindy. In Orange Is The New Black 7 torneranno Uzo Aduba, Kate Mulgrew e Natasha Lyonne. Le carcerate quindi, in questi ultimi episodi, saranno chiamate a rendere conto delle loro vite anche fuori dal carcere. Dovranno soprattutto fare i conti con il cambiamento che la prigione ha imposto alle loro vite, per aver visto e vissuto momenti spesso molto crudi.
Ricordiamo che Orange Is the New Black, spesso abbreviato anche in OITNB, è una serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison. La serie è interpretata da Taylor Schilling, Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore, Elizabeth Rodriguez Michael Harney e Nick Sandow.
Kohan l’ha creata basandola sul romanzo omonimo di Piper Kerman. Jenji Kohan, riguardo l’ultima stagione, ha voluto rimarcare il grande dispiacere: “Dopo sette stagioni è arrivato il momento di abbandonare la prigione.Ci mancheranno tutte le ’cattive ragazze’ di Litchfield e l’incredibile cast con cui abbiamo lavorato”.