BAO Publishing presenta OPS, il nuovo volume dell’Opera Omnia de Gli Scarabocchi di Maicol & Mirco, la raccolta completa delle straordinarie vignette rosse e nere che raccontano le avventure esistenziali e filosofiche dei due amici fumettisti.
OPS è il settimo tassello di un’opera unica nel suo genere, un fumetto infinito che si snoda vignetta dopo vignetta, creando una narrazione coinvolgente e divertente. Il volume ha una copertina e un design interni curati da LRNZ e una prefazione del fumettista Nicola Mari.
OPS – Gli Scarabocchi di Maicol & Mirco – Opera Omnia sarà disponibile in libreria dal 7 luglio 2023
Maicol & Mirco sono due inseparabili amici che fanno fumetti da quando andavano alle scuole medie. Alcuni maligni sostengono che Mirco sia solo un’invenzione di Maicol, ma loro non sanno che i fumetti hanno il potere di far esistere chiunque.
I due autori de Gli scarabocchi hanno pubblicato le loro vignette sul web e poi su diverse riviste e libri, tra cui Linus, Smemoranda, Oggi, La Revue Dessinée Italia, Gli Arcanoidi (Coconino, 2018), Il Papà di dio (BAO Publishing, 2017) e una storia di Groucho su Dylan Dog. Hanno anche creato storie per bambini come Palla Rossa e Palla Blu (2016) e Palla Rossa e Palla Blu Rotolano Ancora (2019), editi da BAO Publishing.
Il nuovo volume arriverà in libreria il 7 luglio 2023.
- Editore: Bao Publishing
- Autore: Maicol & Mirco
- Collana:
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2023