Site icon Orgoglionerd

Oppenheimer: prima foto del nuovo film di Christopher Nolan

Oppenheimer: prima foto del nuovo film di Christopher Nolan thumbnail

Credit: Universal Pictures


Arriva per tutti gli appassionati la prima foto del nuovo film di Christopher Nolan: Oppenheimer. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Oppenheimer di Christopher Nolan

Oppenheimer di Christopher Nolan narra le vicende del creatore della bomba atomica ed è basato sul romanzo di Kai Bird e Martin J. Sherwin, vincitore del Premio Pulitzer, American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer

Variety ha condiviso la prima immagine nella quale vediamo Cillian Murphy nei panni di J. Robert Oppenheimer. La foto è in bianco e nero e mostra il protagonista vestito elegantemente e con una sigaretta tra le labbra. 

Oppenheimer di Christopher Nolan
Credit: Universal Pictures

Il cast

Oppenheimer ha un cast stellare, con l’annuncio di un’altra nuova aggiunta. Infatti, il cast vede la presenza di Kenneth Branagh (il ruolo è ad oggi sconosciuto). Ci sono poi cui la star di The Boys Jack Quaid, Matthew Modine, Dane DeHaan, Florence Pugh e Josh Hartnett. Altri membri del cast stellare includono Emily Blunt, Robert Downey Jr., Matt Damon, Benny Safdie, Michael Angarano, Rami Malek, Dylan Arnold, David Krumholtz e Alden Ehrenreich.

J. Robert Oppenheimer

Di seguito condividiamo con voi la prima parte presente nella descrizione del libro:

American Prometheus è la prima biografia su larga scala di J. Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il fisico brillante e carismatico che guidò lo sforzo di catturare il terribile fuoco del sole per il suo paese in tempo di guerra. Immediatamente dopo Hiroshima, divenne lo scienziato più famoso della sua generazione, una delle figure iconiche del ventesimo secolo, l’incarnazione dell’uomo moderno che affronta le conseguenze del progresso scientifico.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version